-
Federclub MINI Meeting 2026
Il Federclub MINI Meeting arriva in Sicilia. Per tre giorni, Siracusa, Ortigia e Marzamemi diventano il nostro mondo: MINI ovunque, persone che parlano la stessa lingua, quella della passione, strade incredibili e momenti che sai già che ti resteranno addosso. Dopo aver attraversato l’Italia negli anni, da San Marino a Monza, da Montecatini ai Castelli Romani, passando per Padova e Rieti, nel 2026 si cambia scenario. Si scende al Sud. E lo facciamo in grande. Il Federclub MINI Meeting è l’appuntamento nazionale della community MINI italiana. Quello dove ci si ritrova davvero: club, amici, equipaggi, facce nuove e persone che rivedi ogni anno come se il tempo non fosse mai passato. Questa volta sarà Siracusa ad accendere tutto. SCOPRI IL PROGRAMMA ISCRIVITI ORA
-
Raduni ufficiali Federclub
Dai non siamo perle così rare, però è anche vero come dici tu che essendo un Club che nasce dal Forum è un po' più sparpagliato e si muove meno in gruppo rispetto ad altri club più local. Sicuramente dobbiamo noi della zona di Milano ricreare un bel gruppo attivo, e già il ritrovo mensile per la consegna kit soci potrebbe essere un punto di partenza.
-
Raduni ufficiali Federclub
Ciao Sandro, come megamini ultimamente siamo poco attivi, purtroppo tanti soci non si spostano nemmeno per venire al nostro raduno. Come staff non sempre si ha la possibilità di partecipare agli altri raduni, tra famiglie impegni le domeniche sono poco e tante volte non si riesce a far coincidere tutto. ma stiamo lavorando per ricreare un bel gruppo attivo. Questo we per esempio c'era la giornata dedicata alla consegna kit soci, oggi è stata anche creato un canale del club per tutte le comunicazioni ufficiali, come quella per partecipare all'evento di giovedì qui a Milano per il salone del mobile, dove poter venire a vedere le MINI Paul Smith e fare una serata tra MINIsti. Mi fa piacere che hai partecipato al raduno di Saverio e che hai portato a casa la targa per la partecipazione come megaMINI. Magari ci si vede prossimamente a qualche evento
-
Problemi elettrici vari. Luci, frecce, aperture porte, tergicristalli funzionano da soli
hai foto del cavo tagliato? La MINI deduco abbia l'antifurto, ma a memoria non segnalava intrusioni con le frecce ma solo con la spia sulla leva al volante.
-
Tesseramento 2026
Eccomi, stavo aspettando di concludere alcuni accordi e finalmente ci siamo. Grazie alla collaborazione della concessionaria BYmyCAR ora avremo un ritrovo mensile nella loro sede di San Donato Milanese in via Cesare Zavattini 4 per effettuare la consegna dei kit soci. Il primo appuntamento sarà già questo sabato 18 dalle ore 9.30 alle 11.30 potete venire direttametne li in concessionaria al primo piano per ritirare il kit, fare quattro chiacchiere e berci un caffè assieme. Le prossime date verranno inserite sul calendario del forum e riceverete cmq una mail di remind.
-
Tesseramento 2026
domani dovrebbero partire i kit soci degli iscritti entro il 28 Febbraio Per chi ha scelto il ritiro a mano stiamo creando delle date apposta 1 volta al mese per ritirare il kit, prendendoci un caffè.
-
Ritiro kit Soci
until
Vieni a ritirare il tuo Kit Soci presso la concessionaria BYmyCAR. Un momento per condividere la passione e prendersi un caffè contornati dai nuovi modelli MINI Puoi partecipare anche se non sei socio per venire a scoprire il Club e avere maggiori informazioni. -
Tesseramento 2026
Mi è già stato segnalato e li ho già rimessi in stampa. Purtroppo anche i migliori sbagliano 🤣😂
-
Tesseramento 2026
Ogni anno riescono a stupirmi sempre, quest'anno ho cambiato ma a quanto pare sono incapaci tutti allo stesso modo @Boxerfabio purtroppo per le dimensioni e peso del kit è difficile trovarli a costi accettabili, anche perchè nei 10 euro c'è da considerare anche il costo delle scatola oltre che la spedizione. In più alcuni corrieri per le associazioni nn fanno il servizio, oppure richiedono servizi in abbonamento, che a noi non servono in quanto spediamo tanto la prima volta e poi pochi pacchi durante il resto dell'anno. @marcello4895 si all'iscrizione è uno dei campi obbligatori. PS. se conoscete servizi di corriere validi fatemelo sapere che li valutiamo
-
Scatola Fusibili - Posizione fusibili
esatto quello è lo sbrinatore del parabrezza, optional molto raro ma spesso presente sulle cabrio. motivo per cui è quasi sempre assente
-
Tesseramento 2026
spedizioni prenotate per martedì. Ogni anno che passa mi stupisco sempre di più di quanto siano disorganizzati i corrieri. Dovreste ricevere sia SMS che mail con notifica della spedizione.
-
Matte 6464
-
Set per campagna pubblicitaria scarpe BE80
-
In buona compagnia
-
30th Anniversario
-
DEUS & 30th
-
5F2A81D7-6367-4535-970C-6F46C8117B84.JPG
-
IMG_4050 copia.jpg
-
MINIUNITED
1 -
Itinerario
3 -
Clubman estate
12 -
TEA TIME
4 -
Oscass
9 -
MINI MINI
16 -
MINIature
2 -
DSC 3480
10 -
DSC 3479
7 -
IMG 0440
1 -
IMG 0441
-
IMG 0439
1 -
IMG 0438
-
IMG 0442
-
-
Tesseramento 2026
Ieri ho finito di confezionare tutti i kit, sto aspettando che mi attivino un nuovo servizio per le spedizioni che vi avviserà via sms dello stato della spedizione. Abbiamo fatto questa modifica in quanto il sistema del forum ha tolto la gestione delle spedizioni e quini non era più possibile mandarvi la mail da qui. Se tutto va bene entro fine settimana vengono spediti
-
MINI DELIRIO
Grazie a tutti ragazzi!!!!!
-
Un saluto da Varese
benvenuto, R50 quindi pronta per diventare storica!!!!