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e luce fù!! :D



contro ogni elettrauto e centro specializzato k mi scoraggiava dicendo k nn era possibile farla funzionaree... tièèè!! :D

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ad alimentarla così con dei cavi è semplice da fare...stacchi il connettore principale e colleghi i cavi giusti...il problema è la centralina dell'auto che gestisce le centraline degli xenon...monta tutto sull auto e fai la prova sperando che la centralina generale non rompa ...non ho mai avuto tempo per provare ad usare le centraline originali e fare delle prove comunque penso che cambi solo la posizione dei pin di alimentazione nello spinotto generale (quello xenon a differenza di quello degli alogeni ha i cavi messi in posizioni diverse per questo non si accendono quando colleghi il faro lenticolare in un auto nata con gli alogeni)...ho fatto uno schema dei cablaggi che in teoria dovrebbe essere funzionante (sicuramente è lo stesso del tuo) settimana prossima lo testo sull auto con le centraline originali,se tutto va bene tolgo il mio impianto after e metto l'originale..

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ad alimentarla così con dei cavi è semplice da fare...stacchi il connettore principale e colleghi i cavi giusti...il problema è la centralina dell'auto che gestisce le centraline degli xenon...monta tutto sull auto e fai la prova sperando che la centralina generale non rompa ...non ho mai avuto tempo per provare ad usare le centraline originali e fare delle prove comunque penso che cambi solo la posizione dei pin di alimentazione nello spinotto generale (quello xenon a differenza di quello degli alogeni ha i cavi messi in posizioni diverse per questo non si accendono quando colleghi il faro lenticolare in un auto nata con gli alogeni)...ho fatto uno schema dei cablaggi che in teoria dovrebbe essere funzionante (sicuramente è lo stesso del tuo) settimana prossima lo testo sull auto con le centraline originali,se tutto va bene tolgo il mio impianto after e metto l'originale..

oggi pome li monto.. ovviamente mi darà la spia di avaria.. ma cn due compontenti cercherò di aggirarla!!!!

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Devi provarli attaccati ai cablaggi dell auto e fai la prova del 9...se si dovesse accendere la spia bastano le solite resistenze corazzate da 6 ohm ..sul positivo e negativo degli abbaglianti...se non si accendono le lampade allora è necessaria la codifica

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