Prese aria freni rosse Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/12826-prese-aria-freni-rosse/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers
f4gSiMo Socio 2016 July 9, 201312 yr Author stats intendi le prese d'aria rosse? son sincero... non mi convincono molto... si pedono un po'...
GiuseppeMBG Socio 2026 July 9, 201312 yr Author stats e no...sul rosso proprio no...effetto cromatico = ZERO....
27gianvito27 Utente forum July 10, 201312 yr Author stats al max facevi il bordo delle prese d'aria rosse
zagarà Utente forum July 10, 201312 yr Author stats Quoto non rendono assolutamente, io le avrei fatte nere lucide almeno prendevi spunto dalle cornici della griglia
GiuseppeMBG Socio 2026 July 10, 201312 yr Author stats ma rendere dal vivo cosa intendi che sembrano belle? ovvio che sono belle...ma pasticciano e non staccano sul tuo bellissimo chilred , sicuramente sarà questione di gusti....ma rosso su rosso.....non è contrasto come MINI vuole
Paolo74 Utente forum July 10, 201312 yr Author stats I gusti sono giustamente personali e tutte le opinioni sono sacrosante(visto che è una community molto attiva e simpatica). Le ho fatte rosse perchè nere non mi piacciono e cercavo un'uniformita d'insieme. Certamente quelle dalla Gp2 hanno uno scopo diverso perchè staccano sul grigio. Quindi esattamene l'opposto ;-)
Davy Utente forum July 11, 201312 yr Author stats belle! raga poi dite che abbiamo tutti le mini uguali... quando uno fà una modifica che a lui piace tutti a dargli contro, anche secondo me rosse per ovvie ragioni stanno meglio su colori scuri ma rimangono sempre belle e particolari ;)
Recommended Comments