Borbet Gold - Front/Rear view Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/12865-borbet-gold-frontrear-view/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers Follia di un momento... vediamo quanto durano! ahah
f4gSiMo Socio 2016 July 13, 201312 yr Author stats la domanda è: perchè? perchè se nella vita non si fa qualche pazzia cosa viviamo a fare??? Tanto è reversibile! Foliatec e via...
MassiMINI89 Socio 2015 July 13, 201312 yr Author stats te sei pazzo!!!completamente! è bellissima! anche se ioli farei neri...e non mi sarei distinto!!hihihi
Guest Robson Visitatore July 13, 201312 yr Perché follia? Stanno da dio, altro che!! Dorati tutta la vita!
Davy Utente forum July 13, 201312 yr Author stats Quoto Rob! Nessuna follia, ci stanno alla grande abbinati al rosso e ad il nero... :D Tutto grazie ad un paio di foto che ti feci vedere un paio di mesi fà... ;)
Albert clubman soho Utente forum July 13, 201312 yr Author stats Non mi piacciono sinceramente però se non è una soluzione definitiva, speriamo che tu cambi idea Ahahahah :D
zagarà Utente forum July 13, 201312 yr Author stats stupenda!! la mini piu tira attenzione meglio è ;)
f4gSiMo Socio 2016 July 14, 201312 yr Author stats Grazie mille!!! Sapevo che era un colore un po' particolare e che poteva anche non piacere... però vedo che è molto apprezzato dalla maggior parte di voi!
Ale_l'irreCOOPERabile Socio 2014 July 15, 201312 yr Author stats sei un tamarro!!! fika però!!! bravo...osa..;-)
f4gSiMo Socio 2016 July 15, 201312 yr Author stats sei un tamarro!!! fika però!!! bravo...osa..;-) Assolutamente si!!! tamarro inside! ahahah
silverboy Socio 2015 July 18, 201312 yr Author stats wellla il simo precisino fighetto e taccccc va che roba sciccosa da tammaaaaaarrrrrooooooo ajajaahh
Recommended Comments