Vai al contenuto

Culetto :) Scarico artigianale skat diretto e non silenziato+para S


Alesgubbi

Tra l'altro in questa foto si vede ancora la differenza di colore tra fianco sx e baule... Ovviamente ora è tutto sistemato, la pignoleria mia è inimmaginabile :)

Dall'album:

My mini story

· 9 immagini
  • 9 immagini
  • 0 commenti
  • 72 commenti immagine

Informazioni foto per Culetto :) Scarico artigianale skat diretto e non silenziato+para S


Commenti Raccomandati

Grazie Massi :) Manca solo, ahimè, un po' di cavalleria :)

fai una mappetta!

magari arrivi a 110 cv...come la mia..e fidati che ti diverti molto con un giocattolo come la mini ;)

Link al commento

fai una mappetta!

magari arrivi a 110 cv...come la mia..e fidati che ti diverti molto con un giocattolo come la mini ;)

Non prendermi per scemo, ma io volevo andare su qualcosa di un po' piu spinto: ho sentito da un mio caro amico meccanico e ha detto che teoricamente per prendere 45-50 cavalli che è conto di ridere basterebbe cambiare turbina e intercooler e metterli piu grandi! Adesso con calma valuterò :) Al max una bella rimappa e via che passa la paura!
Link al commento

Non prendermi per scemo, ma io volevo andare su qualcosa di un po' piu spinto: ho sentito da un mio caro amico meccanico e ha detto che teoricamente per prendere 45-50 cavalli che è conto di ridere basterebbe cambiare turbina e intercooler e metterli piu grandi! Adesso con calma valuterò :) Al max una bella rimappa e via che passa la paura!

cambiare turbina....bel casino!

però guarda che se fai filtro scarico,Ic maggiorato e centralina prendi dei bei cavallini ;) tanto il filtro lo hai,lo scarico pure..ci sei ale!

Link al commento

cambiare turbina....bel casino!

però guarda che se fai filtro scarico,Ic maggiorato e centralina prendi dei bei cavallini ;) tanto il filtro lo hai,lo scarico pure..ci sei ale!

Beh alla fine è un metti togli secondo me, poi se trovo la roba a poco provo a fare sto esperimento.. Mi piacerebbe stare vicino ai 2.0 diesel, anche se purtroppo penso sia impossibile :/ in curva pero ci sto davanti già adesso ahahah! Mini <3
Link al commento

mmm!non è proprio un easy job il cambio della turbina amico mio :(

devi considerare un sacco di cose....se l'elettronica di serie regge...se puoi sfruttare lo scarico che hai sotto...se la trasmissione regge...i filtri dovranno essere cambiati(ed intendo collettori e casse)

poi devi pensare bene alla pompa del gasolio ed il rail....potresti bruciarli perchè non adeguati....devi variare i rapporti di compressione ecc....

generalmente chiedono almeno 5000 euro per lavori così...

Link al commento

mmm!non è proprio un easy job il cambio della turbina amico mio :(

devi considerare un sacco di cose....se l'elettronica di serie regge...se puoi sfruttare lo scarico che hai sotto...se la trasmissione regge...i filtri dovranno essere cambiati(ed intendo collettori e casse)

poi devi pensare bene alla pompa del gasolio ed il rail....potresti bruciarli perchè non adeguati....devi variare i rapporti di compressione ecc....

generalmente chiedono almeno 5000 euro per lavori così...

Ah no ma io avrei messo una turbina poco piu grande, non certo quella di un 3.0 diesel ovviamente ahah! Per esempio quella di un 1.6 o 2.0 max, basta che sia a geom variabile! Comunque mi informo bene, anche se il meccanico dove lo farei fare ha fatto una panda da 190 cavalli e ho detto tutto :D

Ottimo, bellissimo posteriore!!!

Thanks Alby! Vetri scuri prossimamente poi via :)
Link al commento
×
×
  • Crea Nuovo...