Finalmente il carrozziere si è deciso a darmi l'appuntamento! :P Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/13643-finalmente-il-carrozziere-si-%C3%A8-deciso-a-darmi-lappuntamento-p/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers
Thirdeye Socio 2014 November 11, 201312 yr Author stats Suppongo sia bellissima...se solo ci fosse un po' di luce e si vedesse qualcosa...ahahahah, complimenti per la mini e per la foto
Kry90 Socio 2016 November 11, 201312 yr Author stats Hahaha dai quello che c'è da vedere si vede! :P Ho fatto solo questa per il momento! Grazie mille comunque! ;)
Thirdeye Socio 2014 November 11, 201312 yr Author stats Dovrebbero vedersi meglio quei cerchi spettacolari...
Umek Utente forum November 11, 201312 yr Author stats Molto bella, però ci vedrei bene i cerchi rossi :3
Thirdeye Socio 2014 November 11, 201312 yr Author stats La domanda è per caso: "quando up di sostanza?"? ahahah,comunque complimenti perchè è davvero particolare.
MassiMINI89 Socio 2015 November 11, 201312 yr Author stats tetto rosso????che sclero!! bellissima kry!!:) :)
f4gSiMo Socio 2016 November 11, 201312 yr Author stats eran meglio gli specchietti che avevi su al minichallenge! ahahah
fraaa90 Utente forum November 11, 201312 yr Author stats stupenda kry..:D scatta una foto di giorno e postala..
luka 118d Utente forum November 11, 201312 yr Author stats Cv? Hahahah Che sabato e domenica casso kry mi hai fatto lavorare! Hahah
MINId Socio 2014 November 12, 201312 yr Author stats molto bella cri...non c'è dubbio..ma siccome sono sempre stato sincero con te, ti dico che mi piaceva di più il tetto nero...
Kry90 Socio 2016 November 12, 201312 yr Author stats molto bella cri...non c'è dubbio..ma siccome sono sempre stato sincero con te, ti dico che mi piaceva di più il tetto nero... Volevo darle colore non andando sul tamarro o su qualcosa di non originale, ed ecco che ho optato per il rosso! Il contrasto con il nero quasi non si notava, avevo anche pensato di farlo in tinta lasciando rossi solo gli specchietti.. Ma poi già sapevo che la mia curiosità mi avrebbe portato comunque a fare il tetto rosso almeno wrappandolo... Dal vivo comunque rende tutto molto di più! meglio la punto dietro. =P Ah sicuramente...
AndreaMiniStyle Socio 2023 November 12, 201312 yr Author stats Favolosaaaa! Fai una foto un po' più accattivante!!! Ihihih
Recommended Comments