Piccoli dettagli Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/13918-piccoli-dettagli/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers Logo works sulla plancia... carina eh? :D
Giamba Utente forum January 2, 201412 yr Author stats Posso chiederti dove lo hai trovato così piccolo? Ebay?
MINId Socio 2014 January 2, 201412 yr Author stats A dire il vero quella è una spilletta jcw...la vendono in bmw ma io l'ho vinta ad un raduno... è bastato eliminare la punta e limarla un pò e poi attaccarla con un bi-adesivo
EspositoCarmine Socio 2014 January 2, 201412 yr Author stats io l'ho fatto uguale sulla plancia carbon;con la spilla :D
MassiMINI89 Socio 2015 January 2, 201412 yr Author stats amo questi piccoli dettagli..sulla mia,nello stesso punto,ma con piano black, ho messo la firma (piccola) JCW…devo dire che rende tantissimo il logo JCW o scritta in quel punto :D
luka 118d Utente forum January 3, 201412 yr Author stats Io l ho attaccata alla color line ma ho usato il logo di un tappetino jcw a scacchi hahahah
Recommended Comments