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Distanziali da 16mm si notano molto??


DeMonio8392

Potrei aver problemi con le fdo? a sinistra ruota anteriore con e senza distanziali a destra la posteriore...

Secondo gli amici dietro sono giusto a filo e d'avanti sono fuori... allora pensavo di prendere i 12mm anteriori... che ne dite? o anke dietro i 12?


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Commenti Raccomandati

Davanti essendoci meno camber sembrano più in fuori.. Io comunque ho 16 davanti e 20 dietro.. Se vuoi stare più tranquillo fai 12 davanti e 16 dietro così saranno in fuori in ugual modo

Perfetto grazie! e per le fdo dici che mi diano problemi con i 16 post e 12 ant?

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Non penso.. Falli neri opachi se puoi

Ok Grazie!! Ci avevo ben pensato... appena mi arrivano anke gli anteriori lì vernicio...

e altra domanda a te sporge così o di più?

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Perché dici? esagerati?

Perché tutti quelli che conosco col tempo li hanno tolti. Più rogne che benefici: ruote che toccano, dinamica che non sempre ne giova, problemi di vibrazioni, rischi con le F.d.O. A lungo andare anche i cuscinetti ne risentono. Esteticamente è soggettivo, anche se per me la ruota può al massimo stare a filo, mai sporgere.

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R55-56-57-58-59 sono tutte uguali

Ah okok grazie!! :) Ma tu non gratti sul passaruota? con i 20 e i 16?

io ieri sera ho provato la macchina e sono uscito con amici ogni minimo buco con loro su gratta (con i 16 al posteriore)

a questo punto penso proverò i 12 xk non mi va di rovinare il passa ruota... c'è un alternativa?

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Perché tutti quelli che conosco col tempo li hanno tolti. Più rogne che benefici: ruote che toccano, dinamica che non sempre ne giova, problemi di vibrazioni, rischi con le F.d.O. A lungo andare anche i cuscinetti ne risentono. Esteticamente è soggettivo, anche se per me la ruota può al massimo stare a filo, mai sporgere.

Infatti il mio intento è quello di farla andare a filo... cmq penso k li tolgo i 16 perché grattano sul passa ruota...

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Con i 16 davanti mai grattato e neanche con i 16 dietro! Con i 20 dietro con il set di michelin non tocco mai, mentre con le neova dato che hanno la spalla più dritta tocco ogni tanto!

Eh io ieri sera ho toccato spesso con i 16 dietro, eibach pro kit e gomme bridgestone re050a... Penso prenderò i 12

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si consuma diversamente da interno a esterno, e le cose che ne conseguono: scarsa tenuta, aumento consumi e logicamente il dover cambiar gomme prima del previsto visto che la parte interna della gomma si consuma di più con un eccessiva campanatura negativa.

Sbaglio?

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-Più camber vuol dire più tenuta (ovviamente sempre con criterio) -maggior consumo di carburante perché? -consumo delle gomme maggiore dico NI dato che io faccio fuori più le spalle che l'interno gomma e girando le gomme si avrà un consumo omogeneo. Comunque aprendo dietro vai a poco più di -2 gradi di camber, non credere di avere inclinazioni assurde! Ps: adesso sarai a circa -1,5 gradi

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