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Alessandro Andina

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  1. Alessandro Andina

    Scarico JCW

    Io ho jcw step 1 con downpipe skat e non è eccessivo come rumore...quando apri si sente, in rilascio e in cambiata tira di quelle legnate!!!!!
  2. Ma una app di Megamini?!

    1. Alessandro Andina

      Alessandro Andina

      factastico!!!!! grazie!

  3. Quado sono andato cera una GP una mustang e il resto tutte abarth... cmq vedrò che fare, se rimetterla o no... un mio amico con una jcw factory la ha messa e non ha avuto nessun problema cosa mi consigliate? rimetterla poi se succede ancora andare prima da ferraris a togliere tutto? tante idee in cantiere solo che quando ti succedono qst cose nn sai se andare avanti anche xk poi tenere ferma la macchina x giorni mi incasina la giornata!!! nel frattempo aspetto che mi arrivi il kit aero MKII ordinato da minigarage il 7marzo..... :npi:
  4. Quado sono andato cera una GP una mustang e il resto tutte abarth... cmq vedrò che fare, se rimetterla o no... nel frattempo aspetto che mi arrivi il kit aero MKII ordinato da minigarage il 7marzo..... :npi:
  5. Ormai la ho gia cambiata...poi romeo ferraris han fatti gli gnorri dcendomi di andare da loro a togliere tutto prima di portarla in bmw... orma e andata....per la prossima Solo che adesso non so se rimettere la centralina o lasciarla cosi.... Un mio amico smanettone in fatto di motori voleva mettere anche lui il downpipe skat ma un preparatore glielo ha sconsigliao... c'e da capire di chi sia veramente la colpa...turbina?centralina?downpipe? (premettendo che non sono uno che va sempre a chiodo ma piano)
  6. Ciao a tutti!! Nuovo anche io!!
  7. Alessandro Andina

    Dilemma Turbina

    Ciao ragazzi sono nuovo!! Ho una r56 S con kit JCW con 60 mila km Problema: premettendo che ho gia cambiato cinghia e tendicinghia e altri mille pezzi... ma quelo che mi preme di più (anche x la spesa maggiore) è la questione turbina cambiata l'anno scorso (marzo 2012). A dicembre vado da Romeo Ferraris a fare la centralina, nulla di troppo spinto, quella standard studiata per la mini. Settimana scorsa la turbina parte(5000km con centralina)!! Forse BMW non mela fa passare in garanzia....1500+mano d'opera. Ora, quello che mi preme sapere...è possibile sia colpa della centralina nonostante la abbia fatta da un preparatore così esperto? Avendo un downpipe skat, è possibile che sia dovuto anche a quello? HELP
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