questo non lo metto in dubbio, ma se partiamo che ne tu, ne io ne non ne abbiamo mai sentito parlare.. vuol dire che non si tratta di un prodotto "che ha fatto il boom"... quindi preferirei restare su qualcosa che è garantito
appunto, nemmeno io ne avevo mai sentito parlare... ma sicuramente sarà qualcosa stile D2, BC, ecc...
penso che prenderò il KW v1 in inox, poi se vedo che la uso spesso in pista ne metto uno più tecnico.
Ciao ragazzi,
per una Cooper S, che assetto consigliereste prettamente per l'utilizzo stradale (con qualche scampagnata in pista)?
Io ero orientato verso un KW V1 oppure un Bilstein B14 PSS, si equivalgono? Oppure uno è meglio dell'altro?
Grazie a tutti!!
Sin
Ciao Ragazzi, News dell'ultimo momento, son riuscito a contrattare per la cooper s nera full optional (quella del 2013) son riuscito a limare ancora un po sul prezzo. Sabato prossimo vado a vederla (e se tutto va bene stavolta la prendo su subito)
hahaha hai ragione, sarebbe la prima cosa da fare tirar via l'adesivo.
si non è affatto male, ma la preferisco con i dettagli neri piuttosto che cromato.
avrei preso al volo la verde se solo avesse avuto il kit aero, ma montarlo a parte mi costa una fucilata... e vorrei spendere quei soldi in altre cose (scarico, assetto ecc)
Quello si.. Ma non mi sarebbe dispiaciuto avere navi ecc... Alla fine mi ha risposto quello della cooper s nera! Venerdi o sabato vado a vederla!.. Sperando sia quella giusta!
Ormai il venditore non si fa sentire.. Ho provato a chiamarlo un paio di volte ma niente...
ho trovato quest altra, si trova su autoscout da un paio di mesi. E non ha tanti optional, voi cosa ne pensate?
http://www.autoscout24.ch/it/3601420?utm_campaign=as24_share_ipad&utm_medium=referral&utm_source=sms
È la stessa cosa a cui stavo pensando io... Star li a prendere ancora l aero kit montarlo ecc troppo sbattimento... Oramsto trattando un po il prezzo della cooper S... Alla fine mi sembra che abbia tutto