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wwleone

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  • MINI
    [1ª] JCW {F60} 2017 ex CM SD {R60} '11 & [2ª] JCW {F56} 2017 ex Cooper S {R56} '07
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    MINI, Motori, Calcio, Calcio Giovanile, Basket, Fumetti, Informatica, Sindacato...

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  1. La 1 non costa poco ma ha già fatto la distribuzione. La 2 è cara, e non ha nemmeno gli xenon La 3 ha tanti km, servirebbe sapere se ha già fatto la distribuzione.
  2. La puoi comprare in conce costerà sui 60€ o giù di lì con lo sconto = #11 https://www.leebmann24.de/bmw-ersatzteile/view/btdetail/?series=f60&typ=yt91&og=07&hg=51&bt=51_6097 non esiste un catalogo ma spesso io utilizzo questo: leebmann24 Ricambi: https://www.leebmann24.de/ersatzteile.html Accessori: https://www.leebmann24.de/mini/countryman.html
  3. Queste 2 sono simili come condizioni di tenuta ma 1 è diesel e l'altra è benzina. Per la SD rimane sempre il problema della catena essendo lo stesso motore N47 (quindi forse meglio quella con il motore nuovo). Per la S a benzina ️ devi verificare il consumo d'olio motore, questi motori hanno da sempre questa problematica e i km sono tantini. Onestamente per tutt'e 3 ci sono cose positive e negative allo stesso tempo. Per il motore meglio la 1^, per gli optional meglio le altre.
  4. Mancano i fari allo xeno. Prezzo un poco caro, ma giustificato dal motore nuovo. Per quella cifra cercherei 1 SD.
  5. Il "problema" non sono i km, ma se consuma olio. Dovresti verificare la manutenzione effettuata.
  6. Dopo aver "sistemato" la tua rq sopra, passiamo a vedere di capire meglio la possibile MINI Countryman. Il cambio motore è molto probabilmente successo per rottura della catena della distribuzione del precedente proprietario. Il motore è il famoso, o meglio dire famigerato N47 che tanto ha dato (e ancora sta dando) problemi a BMW e MINI. Dopo il cambio motore e la garanzia della casa madre MINI dovresti avere un certo di margine di sicurezza in merito a questo. Come avevo già scritto il link all'auto sarebbe cosa buona e utile per valutare l'insieme della proposta. Fare "solo" 15.000 Km l'anno non è una percorrenza particolarmente importante per il Diesel, ma diciamo che se il percorso fosse fatto non in città, ma in superstrada / autostrada sarebbe preferibile per il problema di rigenerazione del FAP. Per quanto riguarda la versione ALL4 non è una 4x4 permanente ma solo al bisogno, altrimenti funziona come una normale 4x2, ovviamente la presenza del differenziale aumenta il rischio di possibile futura rottura, ma i casi di cui ho avuto notizia sono veramente sporadici. Ovviamente la CORRETTA MANUTENZIONE è alla base di qualsiasi auto e in particolar modo la Mini Countryman R60 D E' automatica o manuale ? Dovrersti darci maggior informazioni.
  7. Ciao benvenuta a te e alla tua MINI
  8. (ri)ciao Posta la tua rq qui (magari con un 1 link) della proposta e cercheremo di dare un parere disinteressato ma speriamo competente:
  9. Ciao parte a motore spento, subito dopo averlo spento, no che lo fa dopo che l'auto è parcheggiata da un po'... Se sì per la 1ª ipotesi da me scritta, è la rigenerazione forzata del FAP e non andrebbe interrotta per non avere problemi futuri (oppure la temperatura del motore è particolarmente calda e serve più tempo per raffreddarla). Se invece fosse la 2ª. allora ci sono sicuramente problemi di configurazione nella centralina motore.
  10. Ciao benvenuta a te e alla tua possibile futura MINI Qui solo la presentazione (mancante), le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
  11. Ciao benvenuto a te e alla tua MINI
  12. In conce è possibile avere info in merito alla produzione e stima consegna
  13. @MF4 = Latina @SandroVT = Viterbo e forse, ma non sono sicuro @emiliof56 = Roma
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