Vai al contenuto

Stripes

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Stripes

  1. Stripes

    Marce che non entrano

    Neanche 70k kilometri con cambio manuale
  2. Stripes

    Cambio "a scatti"

    Si il cambio è manuale... A volte quando accendo l auto, se ho le marce in folle non entrano proprio... poi spengo, ingrano una marcia e quando riaccendo a volte si sente uno strappo a volte no e poi tutto fila liscio durante il viaggio, cioè entrano benissimo. Ora se il problema non peggiora e le cifre sono sopra i 500euro penso che me lo tengo, ribadisco che per fortuna una volta che entrano non ho nessun problema durante la guida... Secondo voi che può essere?
  3. Stripes

    Marce che non entrano

    Salve a tutti, provo a spiegare il problema che ho sulla mia countryman r60... Praticamente le marce non entrano! Questo si verifica all'accensione: a volte non entrano, quindi ho notato che se spengo tutto e ingrano la marcia col motore spento, quando riaccendo spesso mi fa un piccolo scatto con rumore tipo botta, e poi tutto procede liscio come l'olio. Poi a volte accendo e va tutto bene da subito... cmq per fortuna quando la marcia entra poi non mi da nessun problema durante la guida... Questo fatto che a motore spento entrano tranquillamente, potrebbe essere un problema di centralina/software? Non essendo più in garanzia, inizio con un training autogeno?
  4. Stripes

    Cambio "a scatti"

    Ragazzi ho un problema al cambio e leggendo queste cifre e non essendo in garanzia, mi sta prendendo un coccolone.
  5. Stripes

    Aggiornamento mappe navigatore

    Salve ragazzi, vi voglio informare che ho aggiornato le mappe senza nessuna richiesta di codici, peccato che però li avevo già acquistati erano pure "long life" (44,95 euri). Volevo scrivere la mia esperienza così se qualcuno vuole può provarci (gratis).
  6. Ciao ragazzi, qualcuno invece mi sa dire se le simpatiche gocce dei pini possono andar via con una lucidatura offerta da mamma bmw (inclusa nel primo tagliando, 300euri).
  7. Stripes

    Aggiornamento mappe navigatore

    Ciao, c'è una sezione apposita per i nuovi iscritti "new megamini drivers".
  8. Stripes

    Aggiornamento mappe navigatore

    Ciao ragazzi, qualcuno ha la mappa aggiornata 2017 2 ? Io ho la versione 2016 e vorrei capire se l aggiornamento fa cambiare la grafica, cioè vorrei capire quanto è diverso rispetto al mio. Il menu generale ndel visual boost resta lo stesso? Grazie
  9. Stripes

    Riproduzione audio bluetooth problema

    Salve, Ascoltando musica dal lettore multimediale del telefono, collegato bluetooth, ogni tanto all improvviso si mette in pausa da solo. Mai capitato? Vi viene in mente cosa potrei fare?
  10. Stripes

    Usb telefono charge?

    Salve ragazzi, Volevo sapere se la presa usb (sotto il freno a mano, affianco all entrata aux) può essere usata per ricaricare il telefono. Mi sembra che avevo letto che non si deve usare per tale scopo. Può essere?
  11. Grazie ciuller, Per sapere se gia è stata estesa c'è un modo? Deve essere scritto da qualche parte?
  12. Salve, Vorrei una vostra rassicurazione riguardo la garanzia della casa su un auto presa in germania del 2016. È valida qui in Italia con nuova immatricolazione? È estendibile? Tra l altro perche sul nuovo libretto italiano c'è scritto che deve essere revisionata nel 2018? Non si fa dopo 4 anni quando l auto è nuova? Premetto che ancora non ha fatto tagliandi (26mila km). Ps ho controllato il telaio sul sito bimmer.work ed e l auto è esattamente quella, anno e optional compresi. Grazie a tutti.
  13. Stripes

    Invertire gomme?

    Grazie a tutti. Ahimè quando saranno finite tutte e 4!
  14. Stripes

    Invertire gomme?

    Salve ragazzi, volevo sapere la vostra opinione riguardo a scambiare le gomme anteriori con le posteriori. Si può fare? Dopo quanti km?
  15. Anche a me lo ha fatto dopo intervento su batteria, ma dopo aver reimpostato l ora ha ripreso a funzionare. Un caso? Volevo aggiungere a quello che diceva lupinxxx, che lo start and stop non funziona anche in caso di una guida a singhiozzo.
  16. Qualcuno ha montato la barra di protezione sopra il paraurti posteriore di una countryman? Sono indeciso, non vorrei cambiare l'estetica, ma forse potrebbe anche starci bene... la mia mini è nera, cromature e tetto bianco.
  17. Stripes

    Salve a tutti!

    Salve ragazzi! Finalmente dopo tanta attesa sono diventato un minista anch'io Gia mi sento parte di queta famiglia!
×
×
  • Crea Nuovo...