Vai al contenuto

LucaPett

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

LucaPett ha vinto l'ultima volta il giorno 12 Febbraio 2018

LucaPett ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    cooper s john cooper works

Obiettivi di LucaPett

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. per la tenuta ermetica dei finestrini, ci sono le guarnizioni delle porte che sono semplicissime da smontare e rimontare (semplicemente a pressione) con un po' di pazienza. se per guarnizione del tetto intendi il profilo nero che ne fa tutto il perimetro non credo incida sulla tenuta delle guarnizioni ma comunque il mio carrozziere, che fa moltissime mini, ho notato che non lo smonta ma lo copre semplicemente e se fatto con la giusta cura il risultato è impeccabile.
  2. LucaPett

    Spia EML

    si...circa 2 secondi dopo l avvio del motore.
  3. ragazzi ho visto che esiste un attrezzo per allentare il tendicinghia per smontare la cinghia dei servizi ma non sono riuscito a trovarlo in commercio. Qualcuno sa dirmi il nome specifico e magari dove acquistarlo ?? Grazie!!!
  4. ciao, non so se ti è ancora utile ma a me sul manuale delle coppie di serraggio la coppia per il coperchio punterie del tuo motore la da a 12 Nm
  5. ora però ho un altro interrogativo. Di giorno e quindi a luci spente le lancette restano comunque arancioni e ho notato che sulla parte posteriore di ogni lancetta (quella rivolta verso la strumentazione per capirci) c'è una specie di pellicola arancione che gli da il colore, sapresti dirmi con cosa sostituirla ? avevo pensato alla carta adesiva colorata che si compra in cartolibreria, può andare?
  6. LucaPett

    presentazione

    ciao a tutti, sono luca e ho una mini cooper s r53
  7. electro sai mica se si può cambiare anche il colore delle lancette? basta cambiare i led oppure va sostituita tutta la lancetta ? sapresti inoltre dirmi le dimensioni dei LED ? Grazie!!
×
×
  • Crea Nuovo...