Dopo un solo mese dall'acquisto (e soli 600 km) della mia mini nuova (Clubman Cooper S ALL4, 192 cv), il terminale risultava bruciato nella parte centrale. Stesso problema di quello esposto qui. Ho poi notato che altre mini, ma solo con lo stesso tipo di motore, presentavano lo stesso problema. Ho quindi contattato la concessionaria, la quale mi risponde che secondo la loro diagnosi non c'e' nessun problema e che BMW ha suggerito di fare un test con un'altra auto simile che la concessionaria deve consegnare a breve. Se dopo 1000 km dovesse emergere la stessa "colorazione" (cosi' e' stata chiamata dalla concessionaria), allora e' da considerarsi nella norma. Se fosse nella norma perche' si "colora" solo la parte centrale e non tutta la marmitta? Perche' altri motori non presentano lo stesso problema?
Trovo il test e' a dir poco assurdo e dalla risposta della concessionaria sembra ormai un problema ben noto a BMW. Cosa mi suggerite di fare? C'e' nel forum qualche possessore di una cooper S 192 cv acquistata recentemente che non presenta questo problema?
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi!