Vai al contenuto

Bigio

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bigio

  1. @GENNARO Purtroppo no. Avevo anche chiamato mini Italia che pero' dice che non sa cosa fare. Di sentire la concessionaria. La concessionaria da' la colpa a BMW e cosi' via. Fanno solo perdere tempo. Ci ho rinunciato. Piu' avanti mi comprero' uno scarico nuovo, ho visto quello della remus e non mi sembra male. La cosa incredibile e' che un commerciale della concessionaria mi ha pure chiamato per vendermi gomme invernali. Sarei pure stato interessato ma visto come mi hanno trattato...
  2. Aggiorno il thread..Ad oggi non ho ricevuto nessun riscontro da Mini riguardo il reclamo del 13/7/2020. Il problema non e' piu' solo estetico come inizialmente pensavo. Nella parte centrale della marmitta, quindi solo nella parte "colorata", ci sono gia' tracce di ruggine. Oggi ho aperto un reclamo attraverso altroconsumo: https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/dettagli-bacheca-dei-reclami?referenceId=CPTIT01047277-65
  3. @cippy Tutte le volte che prendo la macchina dal garage o in un parcheggio, mi trovo sempre a guardare la marmitta che purtroppo e' molto visibile. Probabilmente se non fosse cosi' visibile neanche me ne sarei accorto e quindi lamentato. Su un'auto nuova da fastidio, almeno a me.
  4. Grazie @wwleone e @chfbotti per la risposta. La concessionaria non mi ha piu' risposto quindi oggi ho contatto Mini Italia. Vediamo cosa dicono loro, spero in una risposta piu' seria. La cosa che mi ha piu' deluso e' aver speso molti soldi negli optionals per personalizzare la macchina a mio piacimento e dopo poche settimane trovarsi con questo problema estetico e sentirsi dire che e' normale. Tra l'altro su un modello come la Clubman la marmitta appare piu' in vista rispetto alla Countryman. Posto un paio di foto.
  5. Dopo un solo mese dall'acquisto (e soli 600 km) della mia mini nuova (Clubman Cooper S ALL4, 192 cv), il terminale risultava bruciato nella parte centrale. Stesso problema di quello esposto qui. Ho poi notato che altre mini, ma solo con lo stesso tipo di motore, presentavano lo stesso problema. Ho quindi contattato la concessionaria, la quale mi risponde che secondo la loro diagnosi non c'e' nessun problema e che BMW ha suggerito di fare un test con un'altra auto simile che la concessionaria deve consegnare a breve. Se dopo 1000 km dovesse emergere la stessa "colorazione" (cosi' e' stata chiamata dalla concessionaria), allora e' da considerarsi nella norma. Se fosse nella norma perche' si "colora" solo la parte centrale e non tutta la marmitta? Perche' altri motori non presentano lo stesso problema? Trovo il test e' a dir poco assurdo e dalla risposta della concessionaria sembra ormai un problema ben noto a BMW. Cosa mi suggerite di fare? C'e' nel forum qualche possessore di una cooper S 192 cv acquistata recentemente che non presenta questo problema? Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi!
  6. Bigio

    Ciao a Tutti

    Mi sono appena iscritto perche' ho riscontrato un problema alla marmitta della mia Mini Clubman Cooper S ALL4 e vorrei avere altri pareri sul problema.
×
×
  • Crea Nuovo...