Jump to content

ApocalisseOra

Utente forum
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About ApocalisseOra

  • Rank
    MINorenne

Profile Information

  • MINI
    Mini Cooper D (F56)

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. @Andy75se hai una foto magari postala, così fai vedere il risultato a @Rocchino Anche io credo che il risultato, con poche accortezze e non una grossa spesa, possa essere molto buono.
  2. Certamente, io personalmente ne ho visti molti con i led sulla parabola, ed alcune non sono nemmeno così fastidiose e/o brutte. Non conosco nessuno a cui abbiano ritirato il libretto, però, giustamente, bisogna sapere a cosa si va in contro.
  3. Altrimenti puoi valutare per una soluzione intermedia, metti la lampada led sui supporti alogeni.
  4. Allora, ho aggiornato il firmware ed adesso funziona, problema è che funziona solo con l’aux ed il volume è bassissimo, dopo riprovo ma non credo ci sia nulla da fare.
  5. Io ho acquistato su Amazon il Viseeo Airdual WMA3000B per la mia Mini Cooper D del 2015 (F56) con radio base ma non funziona, il sistema non lo riconosce. Sto aspettando risposta dalla Viseeo per il codice di licenza necessario per aggiornare il firmware, se non va nemmeno in quel caso farò il reso.
  6. Alla modica cifra di? 😃
  7. Alla fine è andato perfettamente via con del diluente, l’ho provato prima in una zona non in vista, ho constatato che non faceva danno, quindi passatina nella zona interessata ed è andato via tutto.
  8. @LucasCooper il trasparente l'ho messo solo sulla parte "giusta", quella da correggere, dove c'era l'alone era solo residuo di vernice. Parlo al passato perché ieri poi ho risolto perfettamente con del diluente, l'ho provato prima in una parte della carrozzeria non in vista per vedere se poteva danneggiare la vernice, ho visto di no e l'ho passato con un po' di cotone sulla parte interessata, ha rimosso perfettamente solo la parte con l'alone.
  9. Allora ho usato il kit della mini con vernice, pennellino e trasparente, 3-4 micro bottarelle, ora, in una di queste mi è andata una goccia in più di vernice che non sono riuscito ad asciugare bene e l'unico problemino è che mi ha creato un piccolo alone, come risolvere? Pasta abrasiva? Allego foto dove si vede l'alone:
  10. Riuppo, ho corretto con l'apposito kit della mini con vernice, pennellino e trasparente, 3-4 micro bottarelle, ora in una di queste mi è andata una goccia in più di vernice che non sono riuscito ad asciugare bene e mi ha creato un piccolo alone, come risolvere? Pasta abrasiva?
  11. Ottimo, anche io, essendo toscano, ho sentito birindelli, costo 25,50€. Te l'ho chiesto perché avevo letto sul forum che veniva consigliato di non mettere il trasparente, ma non so per quale ragione.
  12. @wwleoneottimo, sono in attesa di sapere quanto costi dalla concessionaria, compreso di spedizione, a me servirebbe il moonwalk grey B71. Tu come hai proceduto semmai nell'operazione?
  13. @MF4 grazie, fatto un paio di giorni fa, ma ancora nessuna risposta purtroppo 🤷‍♂️
  14. Riuppo, quali sono i kit che consigliate per appunto sistemare i piccoli puntini? Quello originale mini è il più valido o c'è di meglio (magari spendendo anche meno)?
  15. Sono entrato da qualche giorno nel mondo MINI, posseggo una Cooper D del 2015 con radio base. Pensavo che ovviamente essa riproducesse l'audio di Spotify del cellulare tramite bluetooth, invece ho scoperto che non è possibile. Mi hanno detto che con ios è possibile riprodurre Spotify dall'impianto della macchina con l'usb, questo non sembra possibile con android, in quanto se collego il cellulare mi fa solamente riprodurre i file salvati sulla memoria fisica, c'è qualcuno che sa come fare? Inoltre, potete confermarmi che con ios (iphone fondamentalmente) funziona? Sono aperto a
×
×
  • Create New...