Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Panrex1990

Socio 2018
  • Joined

  • Last visited

  1. Io ho montato quelle con dissipatore di calore, le ho da ormai più di un anno e nessun segno di cedimento..
  2. Inizialmente io avevo preso il WMA1000 (con attacco 30 pin) e mi succedeva la stessa cosa: prendeva l'alimentazione ma il sistema non lo riconosceva, l'ho sostituito col 2000 e funziona benissimo. Probabilmente i vari dispositivi hanno compatibilità software diverse per funzionare con le differenti interfacce. Dovresti provare col WMA2000...se attaccando l'iphone alla presa usb va tutto non vedo perché non debba funzionare. Alla fine il modulo non fa altro che sostituire il cavo usb e l'auto dovrebbe leggerlo come una pendrive. In più anche io ho la visual boost con modulo di navigazione, se funziona a me e non a te c'è da ridere...
  3. Ho preso quello del primo post: WMA2000 con solo usb. Quando attacchi l'usb cosa vedi scritto nella schermata delle interfacce multimediali? Non vorrei ci fosse qualche incompatibilità livello software, dovrebbe essere plug&paly..
  4. Hai preso quello col cavo a Y quindi? Di che anno è la macchina? In realtà non c'è nulla di particolare da fare e dovrebbe funzionare come quando colleghi l'iphone con cavo a Y. Io ho la tua stessa configurazione, ho preso l'adattatore con attacco usb e funziona.
  5. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    Mi preoccupa un po' l'aumento dei valori di coppia per il cambio automatico, ho scritto a brs e hanno risposto che per non stressarlo troppo possono limitare l'incremento......dato che praticamente era l'unica cosa che mi interessava ho perso un po' di convinzione.....
  6. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    Ottimo...Grazie Per la garanzia dite di aspettare che termini o me ne frego?
  7. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    Fantastico, immagino che anche col tasto sport non dia problemi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che se poi la porto in conce e dovessero aggiornare la centralina, ciao ciao mappa e soldi giusto?
  8. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    Ah..ma che figata, quindi con l'SPS Switch potrei passare da una configurazione all'altra?? Comunque filtro a pannello già lo ho..sono già a metà strada....
  9. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    In realtà il prezzo lo chiedevo per capire quale fosse più veritiero..sicuramente se lo farò andrò da qualcuno che ne sa, non do la mia s in mano al primo che capita.... Dopo aver letto un po' in giro però mi sorgono 2 domande: Ma secondo voi, tenendo conto del fatto che la macchina è e rimarrebbe stock, ha senso? cioè i benefici valgono la spesa? Nella storia che alcuni raccontano di computer di bordo che non registrano più i messaggi di errore o che comunque danno info sballate ecc ecc dopo la rimappatura, c'è qualcosa di vero o è solo terrorismo psicologico dei fautori dei moduli aggiuntivi? PS Stage 1 map C? ci sono diverse versioni della stage 1??
  10. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    Grazie diaccio.. Guardando sul sito di manic ho visto che ci sarebbe anche MC racing che sarebbe molto vicino a casa ma non ho capito se è solo rivenditore o se fanno anche riprogrammazioni, qualcuno li conosce??
  11. Panrex1990 replied to GP7's topic in Motore
    Considerato che sono di BG e non ho una gran voglia di fare troppa strada, che non ho esigenze esagerate visto che la mia è completamente stock e vorrei fare solo mappa (con lo scopo di ottimizzare l'erogazione e ottenere un po' più di coppia) tra: Digital motors Brs motorsport Garage MP quale mi consigliate per professionalità, rapporto qualità/prezzo ecc? Avete anche idea di che prezzi girano? Guardando qualche sito leggo 500/600, leggendo qua alcuni dicono 350/400..... Grazie...
  12. Scusate ma Federclub come e quando ha conferma del pagamento? Avrei bisogno della mail di conferma nel giro di pochi giorni..
  13. Bene, ora che mi avete rincuorato mi farò venire in mente qualche altra cosa da fare che mi solleverà lo stesso dubbio.. ahah Gatto eri tu che avevi messo il comando al posto del tasto dello star&stop giusto? Io ho l'automatico quindi non ho questa funzione né il tastino per accenderla e spegnerla. Secondo te si riesce a modificare quella parte nel comando che ora è fissa in un pulsante come i 2 in parte dello sport e dsc?
  14. Forse è un dubbio che mi sarei dovuto porre prima di montare il tutto...in caso dovessi aver bisogno della garanzia secondo voi potrebbero farmi storie visto che ho collegato i faretti con un cablaggio non originale?

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.