Vai al contenuto

cambiare radio con il navi


cri89

Messaggi raccomandati

fai mettere lapresa aux e poi ti legge tranquillamente gli mp3

io addirittura avendo iphohe lo collego alla aux e oltre a sentire gli mp3 se mi chiamama qualcuno si ferma la canzone e parlo in vivavoce :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

guarda ti consiglio di smontare l'autoradio e vedere se ci sono fili che vanno al navi...se non ce ne sono vai tranquillo....il navi come funxiona??..cioè, quali sono le interazioni fra navi e autoradio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho mai smontato una mini con il navi quindi posso aiutarti poco... In linea di massima se il sistema di navigazione è totalmente indipendente non dovresti perdere le funzionalità, al massimo per l'aggiornamento sfili 2 secondi la radio aftermarket e riconnetti l'originale. In qualche modo il navi sarà sicuramente connesso alla radio perché deve usare gli altoparlanti e farei il muting dell'autoradio quando ti da le indicazioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se metto dentro un cd per pulire i lettori (quello con le spazzoline attaccate sotto), va bene o ce il rischio che mi si incastra dentro? :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il muting non lo fa è un punto a tuo favore perché sarà messo semplicemente in parallelo alle uscite amplificate della radio quindi parlerebbe con qualunque dispositivo gli colleghi. Le impostazioni ed i relativi tasti ce li ha a parte?

Per i cd pulisci lente ti dico che puoi provare ma spesso il problema non è la polvere... Alla fine spenderai una decina di euro ma il dubbio puoi togliertelo... Proprio ieri ho sostituito ad un ragazzo una radio che aveva lo stesso problema con una bella alpine che ci sta a pennello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mica messo questo?? ALPINE CDE-111RM

se si non hai mica 2 foto??

sono molto interessato e sto cercando foto per vedere l illuminazione quanto si avvicina all originale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il muting non lo fa è un punto a tuo favore perché sarà messo semplicemente in parallelo alle uscite amplificate della radio quindi parlerebbe con qualunque dispositivo gli colleghi. Le impostazioni ed i relativi tasti ce li ha a parte?

Per i cd pulisci lente ti dico che puoi provare ma spesso il problema non è la polvere... Alla fine spenderai una decina di euro ma il dubbio puoi togliertelo... Proprio ieri ho sostituito ad un ragazzo una radio che aveva lo stesso problema con una bella alpine che ci sta a pennello :D

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora adesso proverò a pulirla poi vedo.. comunque no i tasti sono tutti a parte per il navi, anche il volume del navi si regola dal joystick che ce..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho montato la 111 ma foto purtroppo non ne ho. Ti posso garantire che l'illuminazione è la stessa e identica di bmw! Non parlo di avvicinarsi... è lei :D

Se riesco ti procuro una foto di un amico che monta la 101 ke poi è la stessa radio ma nella versione precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo fare un salto in mini allora... peccato che non sia la mia conce dove l'ho presa.. non vorrei che mi dicono che non posso per farmi montare le loro originali.. :post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

riuppo per dire che ho montato un'alpine col parrot, e il navigatore funziona solo che è muto, personalmente non mi interessa molto anche perche le indicazioni le vedo lo stesso, lo dico solo per avvisare chi vorrà cambiare radio e ha su il navi di serie :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che bisogna solo cercare se c'è un cavo di muting dal navi per escludere l'audio del cd/radio e trasmettere le indicazioni... Purtroppo non ho mai avuto modo di lavorare su una mini con navigatore ma forse qualcosa si può fare...

Per il resto tutto ok l'autoradio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi che bisogna solo cercare se c'è un cavo di muting dal navi per escludere l'audio del cd/radio e trasmettere le indicazioni... Purtroppo non ho mai avuto modo di lavorare su una mini con navigatore ma forse qualcosa si può fare...

Per il resto tutto ok l'autoradio? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ospite maucolt

Ciao, io possiedo una mini r50 con navigatore ed ho intenzione di montare un'autoradio aftermarket. Qualcuno mi sa dire se veramente l'unico accorgimento da adottare per mantenere la funzione di muting dal navigatore e quella di collegare il cavo dal navi all'aux dell'autoradio?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...