Vai al contenuto

Snoopy

Utente forum
  • Numero contenuti

    442
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Snoopy

  1. quanto ti capisco !!! l unica cosa che mi ferma qua è che la mia ragazza ha da finire la specialistica.. ma non è detto che fra 3 esami non mi levi di torno !!!
  2. dubito fortemente pure io.. forse se fosse uscita qualche anno fa quando giravano più soldi...
  3. Snoopy

    Dubbio Cambio Fari

    io ho avuto gli angel ( con angel sganciato ovviamente ) con kit xenon.. in pratica i fari andavano bene e i miei avevano anche la regolazione elettronica dei fari.. non sono "performanti" come gli originali ma sono una giusta via di mezzo tra i parabola e i 1000 euro di lenticolari originali =) ah.. un ragazzo con un cooper s azzurro monta i lenticolari a led, e non mi sono sembrati per niente male!! ovviamente non accendere la striscia di led con le posizioni ma falle accendere solo con gli abbaglianti ;)
  4. chi non salta spagnolo bast**do è !! è !! solo MILAN !!!
  5. confermo, io col galaxy 7.1" vedo tutto alla perfezione.. cmq cerca meglio perchè io la pagai 12 € comprese spedizioni :P
  6. boooooiiaaaaa !!! complimentoni
  7. Snoopy

    fuori pista...chi sara??

    massima stima per oscar!! giuro che mi si è ghiacciato il sangue quando l ho visto (O.o)" O.T.: cmq secondo me il problema è stato semplice.. troppo poca bachelite!!! oscar, rimedia immediatamente !!!
  8. Snoopy

    Nissan gt-r

    @Thirdeye bauhauhauhuha ho pensato la solita cosa!!!
  9. io andrei da 17, e lo dico da ex 16 !! più o meno il costo delle gomme sono simili, le prestazioni idem, la tenuta è raddoppiata e l'effetto ottico è senza ombra di dubbio neanche paragonabile !!! magari cerca qualcuno che vende dei 17" originali a poco nel mercatino, io li pagai 200 € più i mia
  10. probabilmente sono anzianotto pure io, ma preferisco l s3.. la jcw è senza dubbio stupenda, iper prestazionale e con un tocco di personalizzazione senza immaginazione.. ma l's3 ha il fascino della macchina da uomo d affari.. poi ovviamente senza offesa per i fortunati possessori della jcw eh !! ( e lo dico da umile cooperista ) ma se avessi quei soldi prenderei l audi..
  11. Snoopy

    Chiusura centralizzata

    mi ricordo che lo fece anche a me.. però smise dopo una diagnostica.. in caso prova a sganciare la batteria e lasciarla tutta la notte disconnessa.. spero per te che lasciandola cosi si resetti/riavvii da sola =)
  12. a me pare di essere su un elicottero dopo i 130 !! ma niente fischi strani.. solo l'aereodinamica di una lavatrice !! =))))))))
×
×
  • Crea Nuovo...