Vai al contenuto

Nuova Mini Paceman


Messaggi raccomandati

Ospite MINIDD

L'avevo gia' vista anche io. Non e' male..., non c'entra un caxxp con la Mini, ma temo che dovremo abituarci all'idea che piu' il tempo passa e meno Mini restera' fedele alle linee della piccola inglese.

Psul serio, prendiamoci un R53 e teniamocela a vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi tengo piu stretta che mai la mia r50 se i nuovi modelli invece che giocattoli rigidi diventeranno semitamarrate (la concept coupe) o si avvicinano all insensato (a mio parere) genre che e` il suv post-8-1120395154.gif

opinioni neh!post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

a me sembra una countryman 3 porte...

la cosa che mi fa sorridere è che state tutti a dargli contro,

poi quando la presenteranno in concessonaria farete la fila per acquistarla,

e chissà perchè l'ultimo modello all'inizio non convince, ma poi guarda caso è sempre il più bello ?!?!

sinceramente mi sembra piuttosto normale che le 'linee'

delle mini tra qualche anno vengano aggiornate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Link all'articolo su Corriere Motori

http://motori.corriere.it/motori/varie/10_dicembre_20/3700689_motori_20eae34a-0c42-11e0-939a-00144f02aabc.shtml

Link alle foto

http://motori.corriere.it/gallery/motori/12-2010/mini/1/mini-countryman-coupe_b9c266b8-0c3a-11e0-939a-00144f02aabc.shtml#1

Odio il marketing... con tutte queste derivazioni "inutili" ma di cui ne venderanno a bizzeffe! :new_23:

Opinione personale :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dici ricky infatti all'inizio denigriamo i nuovi modelli..poi ci si fa l'occhio e piacciono!! e' normale!! e' da vedere dal vivo..anche a me in foto la countryman non piaceva invece vista dal vivo mi piace e non poco!!

Quoto.

Un'auto per essere giudicata esteticamente di deve vederla dal vivo. Dalle foto non si può capire molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIDD

Non è per niente brutta ma come ho detto, la vedo troppo lontana dalla Mini. Questo marchio mi ha affascinato perchè stabilisce un bellissimo legame tra il passato ed il presente dell'auto. Di una Mini con le forme di una Evoque non saprei che farmene. Decisamente andrei su altri marchi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è per niente brutta ma come ho detto, la vedo troppo lontana dalla Mini. Questo marchio mi ha affascinato perchè stabilisce un bellissimo legame tra il passato ed il presente dell'auto. Di una Mini con le forme di una Evoque non saprei che farmene. Decisamente andrei su altri marchi :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite RickyRicky

non c'è nulla da dire,

è da parecchio tempo che 'tirano' di più i SUV (ed i suoi derivati),

poi c'è chi sceglie il 4x4 grande: vedi i RangeRover, Q7, X5, ML Touareg, Cayenne

chi sceglie il 4x4 medio: vedi i Q5, X3, GL, GLK

e chi sceglie di qualcosa che non è ne l'uno ne l'altro: vedi Tiguan, Countryman...

addirittura poi c'è chi 'unisce o almeno ci prova' il SUV allo sportivo: vedi X6, Evoque, e qui io inserirei la Paceman...

***

Tutto ciò per dire che MINI/BMW, cerca di 'prendersi' più fette possibili di questi mercati, ovviamente per vendere il più possibile.

e non credo possa permettersi il 'lusso' di non aggiornare i propri modelli con delle nuove linee (quando tutti lo fanno),

ora se proprio 'amate' la mini come dite di fare, l'unica è quella vecchia(non c'è nessuna r50 o r56 o r9999) che regga,

il resto sono tutti modelli creati ad 'hoc' per riuscire a vendere in questi mercati...

il mondo gira così, perciò mettetevi l'anima in pace(tutti comporeso me)

;)

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

“Sono entusiasta nel rivelare che, per la prima volta, la gamma Mini sarà composta da un settimo modello. Questo trarrà ispirazione dalla Paceman”. La conferenza stampa tenuta durante il salone di Detroit ha così permesso al responsabile marketing BMW Ian Robertson di annunciare la futura produzione della concept car su base paceman..

tratto da autoblog

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...