Vai al contenuto

Ipod in Mini


Ospite stefy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

haahh peppa da gucci vieni con me a firenze.. ihhiiih se sono in saldo del 20% tu risparmi il 70 con me!!!!!

infatti devo chiamare la mia amichetta e dirgli che anidamo.. ihhihi

l'ultima volta ho preso una borsina del valore di 800 euri e l'ho pagata 120 ahahhaahhahahahahahaah

gucci rulezzzzzzzzzzzzzzzz mariaaaaaaaa arrivoooooo mi affiondooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite La Peppa

Si se lo tenessi io così l'ipod nn potete immaginare qnt volte avrei già dovuto cambiare il vetrino del conta km...la prima curva, sbrang, la prima volta che devo prendere qcs nel cassetto porta oggetti sba sbrang...naaa lasciamo sta..

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M4TtU5O
Si se lo tenessi io così l'ipod nn potete immaginare qnt volte avrei già dovuto cambiare il vetrino del conta km...la prima curva, sbrang, la prima volta che devo prendere qcs nel cassetto porta oggetti sba sbrang...naaa lasciamo sta..

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stefy

OT

ragazzi Gucci firenze ha chiuso i saldi, perch un gruppio de americani ha comperato mezzonegozio

se volete qualcosina tento di procuravela..ma non garantisco nada...

CHIUDO OT

ipod... per chi non ha fretta la mia amica viene dall'america il prossimo giugno, quindi fra un anno, e se dite me ne faccio portare uno...

:new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Claudio

Ciao ragazzi!!!

Ho montato l'iPod sulla mini con l'ice>link plus...gran figata...tengo l'iPod nel cassetto (lontano da occhi indiscreti) e me lo manovro direttamente dall'autoradio!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Claudio

I tag si vedono solo sulle nuove autoradio (quelle che leggono anche gli MP3)...basta aggiornare il firmware dell' ice>link.

UNICO INCONVENIENTE: se abilito la visualizzazione dei tag, questi compaiono anche sul monitor 16:9 impedendomi di utilizze qualsiasi altra funzione su quest'ultimo.

Credo sia dovuto al fatto che ho il veicolare bluetooth originale.

Mi spiego meglio, il veicolare interfaccia sia con l'autoradio che con il monitor 16:9;

se schiaccio il pulsantino R/T viene visualizzata la rubrica sia sul display dell'autoradio che sul monitor 16:9, attraverso una schermata avente come titolo "chiamata rapida".

Se abilito la visualizzazione dei tag attraverso l'ice>link le informazioni relative alla traccia in ascolto compaiono sia sull'autoradio (gran figata!!!), sia sul monitor del navigatore e, su quest'ultimo, attraverso la stessa schermata usata per il telefono (lo desumo dal fatto nella barra in alto mi scrive "chiamata rapida").

Spero di risolvere il problema, anzi, se qualcuno sapesse aiutarmi gliene sarei immensamente grato... cmq per ora mi accontento :new_01:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Claudio
tu nu si un uomo

tu si nu genio hahahahhaahh

sei il numero uno claudioskiiiiiiiiiiiiiiiii quando mi prendo il cell che posso avere tutte quelle robine li me le passi tutte ihhiihih  :new_10:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Betty

Ciao, ho comprato l ipod mini in america e ci sn le istruzioni in iinglese...voglia di tradure zero...ce qlcuno volenteroso che si offre di spiegarmi come si fanno a caricare le canzoni???hihhi e cm fare a collegarlo alla car!

tnx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

L'ipod mini non legge le foto. :new_17:

Per collegarlo alla car, matte6464 può darti le dritte per costruirti il cavetto, altrimenti vai a prenderlo in conce. (50 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Betty
L'ipod mini non legge le foto. :new_17:

Per collegarlo alla car, matte6464 può darti le dritte per costruirti il cavetto, altrimenti vai a prenderlo in conce. (50 euro).

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...