Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ipod in Mini

Featured Replies

Inviato

è possible mentre ascolti vedere la copertina del cd

oppure vedere uno slid di foto?

• Risposte 151
  • Visite 22,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
tutto ciò è possibbole! :yahoo:

Inviato

ti consiglio vivamente di fartelo prendre in america da qualcuno

ti costa minimo 100 euri di meno!!!! ;)

Inviato

ei non potremmo chiedere a qualche minista americano che venga a misano???ahahah

Inviato
haahh peppa da gucci vieni con me a firenze.. ihhiiih se sono in saldo del 20% tu risparmi il 70 con me!!!!!

infatti devo chiamare la mia amichetta e dirgli che anidamo.. ihhihi

l'ultima volta ho preso una borsina del valore di 800 euri e l'ho pagata 120 ahahhaahhahahahahahaah

gucci rulezzzzzzzzzzzzzzzz mariaaaaaaaa arrivoooooo mi affiondooooooooooo

Inviato

ma lo tieni tu cosi oppure l hai trovata in internet?? :new_12::new_12:

Inviato

Si se lo tenessi io così l'ipod nn potete immaginare qnt volte avrei già dovuto cambiare il vetrino del conta km...la prima curva, sbrang, la prima volta che devo prendere qcs nel cassetto porta oggetti sba sbrang...naaa lasciamo sta..

:new_03:

Inviato
Si se lo tenessi io così l'ipod nn potete immaginare qnt volte avrei già dovuto cambiare il vetrino del conta km...la prima curva, sbrang, la prima volta che devo prendere qcs nel cassetto porta oggetti sba sbrang...naaa lasciamo sta..

Inviato
si in effettti non mi sembra molto comodo!ogni curva balla da una parte all altra!

Inviato
di solito lo tengo nel posacenere..l'ho messo li per fare la foto

Inviato

OT

ragazzi Gucci firenze ha chiuso i saldi, perch un gruppio de americani ha comperato mezzonegozio

se volete qualcosina tento di procuravela..ma non garantisco nada...

CHIUDO OT

ipod... per chi non ha fretta la mia amica viene dall'america il prossimo giugno, quindi fra un anno, e se dite me ne faccio portare uno...

:new_10:

Inviato

Ciao ragazzi!!!

Ho montato l'iPod sulla mini con l'ice>link plus...gran figata...tengo l'iPod nel cassetto (lontano da occhi indiscreti) e me lo manovro direttamente dall'autoradio!!! :new_03:

Inviato

Vedi i tag?

Inviato

I tag si vedono solo sulle nuove autoradio (quelle che leggono anche gli MP3)...basta aggiornare il firmware dell' ice>link.

UNICO INCONVENIENTE: se abilito la visualizzazione dei tag, questi compaiono anche sul monitor 16:9 impedendomi di utilizze qualsiasi altra funzione su quest'ultimo.

Credo sia dovuto al fatto che ho il veicolare bluetooth originale.

Mi spiego meglio, il veicolare interfaccia sia con l'autoradio che con il monitor 16:9;

se schiaccio il pulsantino R/T viene visualizzata la rubrica sia sul display dell'autoradio che sul monitor 16:9, attraverso una schermata avente come titolo "chiamata rapida".

Se abilito la visualizzazione dei tag attraverso l'ice>link le informazioni relative alla traccia in ascolto compaiono sia sull'autoradio (gran figata!!!), sia sul monitor del navigatore e, su quest'ultimo, attraverso la stessa schermata usata per il telefono (lo desumo dal fatto nella barra in alto mi scrive "chiamata rapida").

Spero di risolvere il problema, anzi, se qualcuno sapesse aiutarmi gliene sarei immensamente grato... cmq per ora mi accontento :new_01:

ciao ciao

Inviato

claudioskiiiiiiiiiii ioti rubo la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :new_10:

è troppo bella :new_01:

Inviato

Nn saprei come risolvere il tuo problema, claudio..che si vedano i tag mp3 è una figata cmq...

Inviato

Ho scritto una mail a bortesi... speriamo che mi sappiano aiutare...

...Stefy sull'iPod ho caricato tutti gli mp3 del RANZANI!!!! :new_14:

Inviato

preso oggi adattatore x presa corrente...30 euro...mortaxi lora!! :new_08:

Inviato
preso oggi adattatore x presa corrente...30 euro...mortaxi lora!!  :new_08:

Inviato
Ho scritto una mail a bortesi... speriamo che mi sappiano aiutare...

...Stefy sull'iPod ho caricato tutti gli mp3 del RANZANI!!!! :new_14:

Inviato
tu nu si un uomo

tu si nu genio hahahahhaahh

sei il numero uno claudioskiiiiiiiiiiiiiiiii quando mi prendo il cell che posso avere tutte quelle robine li me le passi tutte ihhiihih  :new_10:

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao, ho comprato l ipod mini in america e ci sn le istruzioni in iinglese...voglia di tradure zero...ce qlcuno volenteroso che si offre di spiegarmi come si fanno a caricare le canzoni???hihhi e cm fare a collegarlo alla car!

tnx

Inviato

L'ipod mini non legge le foto. :new_17:

Per collegarlo alla car, matte6464 può darti le dritte per costruirti il cavetto, altrimenti vai a prenderlo in conce. (50 euro).

Inviato
L'ipod mini non legge le foto. :new_17:

Per collegarlo alla car, matte6464 può darti le dritte per costruirti il cavetto, altrimenti vai a prenderlo in conce. (50 euro).

Inviato
Infatti m sn accorta che avevo sbagliato a scrivere...come50??Peppa ha detto 15!! Boh :new_17:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.