Vai al contenuto

Cerchi bianchi per cooper D


MINId

Messaggi raccomandati

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti stavo postando il link e mi hanno anticipato :new_01: vedi che stupendo è simile al superleggera, ed è pure leggero come cerchio infatti viene usato per Track Day ed è personalizzabile al 100%.. poi giustamente il gusto è soggettivo è chiaro.. ma se li metto neri è solo perche sono stanco di pulire i cerchi bianchi.. e poi penso proprio che non stanno male sulla mia neri lucidi con il pefilo bianco.. o almeno lo spero :post-8-1120394948:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no meglio bianchi allora, tanto tu sei un maniaco per la pulizia.. saprai mantenerli sempre eccellenti!

eheheheh...il problema è quella maledetta polvere dei freni...sembra cemento certe volte...

...mi sto studiando un pò di marche che fa cerchi tipo parotech mygale...

tanto ho tempo fino a settembre per scimmiarmi ahahahah

conosci per caso i cerchi IMOLA?

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheheh...il problema è quella maledetta polvere dei freni...sembra cemento certe volte...

...mi sto studiando un pò di marche che fa cerchi tipo parotech mygale...

tanto ho tempo fino a settembre per scimmiarmi ahahahah

conosci per caso i cerchi IMOLA?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai bianchi son belli, ma sotto la tua ci stan benissimo i Thunder antacite o neri :D lo so che ti garbano :P su su mettili post-8-1120395070.gif

ahahahah hai ragione marco...sono bellissimi quelli -sbav ..ma li metterei solo originali..replica, non so perchè, non mi convincono...

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non metti gli sparco assetto gara, sul sito di luciano ce scritto che per altre colorazioni di contattarlo in privato.. sicuramente bianchi li faranno! e quelli si che son belli e leggeri! io infatti sono indeciso..

ci ho pensato ezio..ma c'è qualcosa che non mi convince..

assetto gara oro allora ;) (credo di esser stato scimmiato da Bià :P)

ahahah oro sulla tua magari..sulla mia no...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...