Vai al contenuto

bracciolo centrale


Ospite gio92ct

Messaggi raccomandati

Ospite gio92ct

Salve a tutti volevo kiedere se qualkuno di voi conoscesse qualke negozio ke ha in vendita un bracciolo portaoggetti per una mini one d del 2004..in bmw mi hanno kiesto 250 euro compreso il tunnel -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ildiosonoio

Ci sono molti non originali di buona fattura,io ne ho preso uno rivestito in pelle a €70 made in italy!

Certo eviterei quelli cinesi da €20!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ciao allora per montare il bracciolo ti serve, mensola freno a mano (costo 55 euro) base tunnel (18 euro) plastiche laterali base bracciolo (sui 10 euro) viti (10 euro) come vedo il tizio ha verniciato il boccale di rosso... uzzz..... cmq per 85 euro in bmw ce la fai

se vuoi un consiglio evita di comprare il bracciolo silver con la regolazione lombale si graffia in 2 minuti...

a prop se vai in bmw cosa probabilissima, se il tizio ti cerca il set bracciolo per r50 non trovera nulla digli che ti serve il kit per r53... se hai problemi fammi sapere che ti linko i codici prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora per montare il bracciolo ti serve, mensola freno a mano (costo 55 euro) base tunnel (18 euro) plastiche laterali base bracciolo (sui 10 euro) viti (10 euro) come vedo il tizio ha verniciato il boccale di rosso... uzzz..... cmq per 85 euro in bmw ce la fai

se vuoi un consiglio evita di comprare il bracciolo silver con la regolazione lombale si graffia in 2 minuti...

a prop se vai in bmw cosa probabilissima, se il tizio ti cerca il set bracciolo per r50 non trovera nulla digli che ti serve il kit per r53... se hai problemi fammi sapere che ti linko i codici prodotti

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io le cose o le faccio bene o non le faccio e sinceramente a me il bracciolo lo hanno regalato... ho dovuto spendere 90 euro e un ora per montarlo ma fa la sua porca figura, smadonnamenti vari? abbastanza... tu immagina che ora sto per scendere in garage per smontare le colonnine e le plastiche delle portiere si va di nero lucido se non trovo il silver originale! tempo un ora e i crocifissi cadranno a terra!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 5 mesi dopo...

Salve ragazzi , sono nuovo da queste parti :) ho preso un bracciolo completo di plastiche su internet (modello r56 ) quindi sulla mia mini One ray 2012/13 basterebbe svitare 1 vite togliere il bicchiere e mettere il bracciolo .......... Che però ha 3 Viti da fissare ... Quindi o sono impazzito io o le mini dal 2012/13 in poi ne montano un altro tipo o addirittura montano quello della nuova mini 2014(f56)

Confido in voi se volete posto foto degli attacchi bracciolo e del porta bicchiere smontato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...