Vai al contenuto

Info cover chiave


mr_dock

Messaggi raccomandati

cover chiave arrivato e montato in 10 minuti.. l'unica cosa da segnalare x quanto riguarda il mio caso e che se si mette la lama origionale cè un pò di gioco tra la lama e il cover... vedrò come potrò risolvere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite kuldar

Appena acquistata su ebay...ragazzi siete fenomenali...siamo fenomenali...sta commuity è pazzesca :)

Ora vi pongo un quesito...c'è percaso qualche tread aperto per quanto riguarda la chiusura centralizzata lato passeggero che non funziona? GRAZIEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena acquistata su ebay...ragazzi siete fenomenali...siamo fenomenali...sta commuity è pazzesca :)

Ora vi pongo un quesito...c'è percaso qualche tread aperto per quanto riguarda la chiusura centralizzata lato passeggero che non funziona? GRAZIEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kuldar

Ragazzi chiave arrivata...ho anche notato che la marca è proprio Valeo...quindi è proprio quella originale...alla BMW non si possono vedere proprio...far spendere 175 euro di media per una chiave fa proprio ridere! Cmq è facilissimo montarla e esce veramente bene...per la chiusura ancora non riesco a capire come aggiustarla...penso che dovrò prenderne una nuova...cacchio! :post-8-1120394934:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

riuppo la discussione dato che mi si sta sfondando la cover originale...

dunque con la chiave pre rest, voi avete spostato il trasponder e la parte metallica dal guscio vecchio a quello nuovo?? per togliere la parte metallica avete segato la plastica se nn ho capito male giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

riuppo la discussione dato che mi si sta sfondando la cover originale...

dunque con la chiave pre rest, voi avete spostato il trasponder e la parte metallica dal guscio vecchio a quello nuovo?? per togliere la parte metallica avete segato la plastica se nn ho capito male giusto??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Dopo un po di utilizzo ho notato solo un piccolo gioco che prende la lama della chiave.... credo che il cilindro di plastica che ferma la lama alla cover sia leggermente più piccolo ma sinceramente non crea nessun problema e credo che una goccia di attack possa risolvere tutto! Per curiositá sono stato in bmw e ho chiesto il costo della sostituzione... 175 euro.. cccci loro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un po di utilizzo ho notato solo un piccolo gioco che prende la lama della chiave.... credo che il cilindro di plastica che ferma la lama alla cover sia leggermente più piccolo ma sinceramente non crea nessun problema e credo che una goccia di attack possa risolvere tutto! Per curiositá sono stato in bmw e ho chiesto il costo della sostituzione... 175 euro.. cccci loro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...