Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info cover chiave

Featured Replies

Inviato

io vado a ritirare oggi il pacco..credo che metterò il pernetto originale...vediamo come va^^

• Risposte 62
  • Visite 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• allora l'ho acquistata su ebay... ho usato un coltello da cucina e due mini cacciaviti per gli occhiali... col coltello aprite delicatamente la chiave... (visto che ci siete comprate una batteria tam

• Fallo in un momento di tranquillita e con molta pazienza e vedrai che sarà una passeggiata!!! Inviato dal mio YP-G70 usando Tapatalk

• antoniolp93
    antoniolp93

La prossima settimana la compro pure io !

Immagini Pubblicate

Inviato

io vado a ritirare oggi il pacco..credo che metterò il pernetto originale...vediamo come va^^

Inviato

sono riuscito benissimo a sfilarlo dalla sede e la lama nn mi sembra abbia molto gioco...non più di quella originale per lo meno

Inviato

Dopo un po di utilizzo ho notato solo un piccolo gioco che prende la lama della chiave.... credo che il cilindro di plastica che ferma la lama alla cover sia leggermente più piccolo ma sinceramente non crea nessun problema e credo che una goccia di attack possa risolvere tutto! Per curiositá sono stato in bmw e ho chiesto il costo della sostituzione... 175 euro.. cccci loro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviato
  • Autore

Io sono stato sulla salaria c'è la mini bmw ed un sacco di donnine che ti allietano la passeggiata... ok che facciamo parte del gruppo bmw ma tutti questi soldi per una chiave.. esagerati... w il fai da te!

Inviato

Io sono stato sulla salaria c'è la mini bmw ed un sacco di donnine che ti allietano la passeggiata... ok che facciamo parte del gruppo bmw ma tutti questi soldi per una chiave.. esagerati... w il fai da te!

• 5 mesi dopo...
Inviato

Ragazzi esiste anche la cover della chiave dall mia Cooper s del 2005 quindi Rest?

Inviato

Raga io ho perso solo il piccolo adesico centrale con il logo Mini

Sapete se e dove posso trovarlo?

• 1 mese dopo...
Inviato

penso che la cosa migliore da fare sia questa, in quanto alla BMW mi hanno chiesto 195+iva....per una chiave nuova, a me non interessa la chiave nuova ma una cover....sono pazzi

• 3 settimane dopo...
Inviato

Raga io ho perso solo il piccolo adesico centrale con il logo Mini

Sapete se e dove posso trovarlo?

• 1 mese dopo...
Inviato

Ciao, ma con la chiave a scatto hai dovuto fare intagliare la lama? non credo tu abbia potuto riutilizzare la lama vecchia!!!

Dove la si fa intagliare da un qualsiasi ferramenta?? costi per l'intaglio??

Inviato

anche io chiave a coltellino, costo cover 19 euro, costo intaglio nuova chiave 20 euro, 39 euro e ho una chiave da paura (ps la precedente cover non mi permetteva di aprire con il telecomando la macchina e quella precedente ancora pareva la chiave di una uno...)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.