Vai al contenuto

Computer di bordo


Ramingo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho una domanda.... Ho montato il deviò con il tasto del computer ho( staccando il vecchio e collegando il nuovo al connettore esistente) poi ho portato la macchina per la codifica.... Fatto tutto ma non funziona una ceppa......

Come mai?

Ps ho una r50

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusatemi se insisto anche qui ma ho acquistato il devio con il tasto e mi trovo ora ad esser pronto a fare questa benedetta installazione ho anche scaricato la guida per il retrofit nella sezione tutorial ( che ora mostra le immagini ) ma guardandola ho visto che " il cavo che va dal tachimetro al contagiri " non è proprio un "semplice" cavo allora ho provato a guardare su realoem per vedere se trovavo il numero del pezzo in modo da acquistarlo ma nemmeno li ho trovato nulla ... insomma qualcuno che lo ha post montato : come ha fatto ? dove ha preso il cavo ? lo ha fatto fare ad un elettrauto o ha fatto lui tutta l'installazione ? in modo da capire come muovermi perche sono un poco nel caos ... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io vorrei fare la stessa cosa, ma devo iniziare da capo, quindi se mi date qualche dritta mi sareste veramente d'aiuto :post-8-1120395115:

Come materiale mi bastano il devioluci con il trip e i cablaggi che ha detto Ramingo? E la codifica si deve fare per forza da mamma BMW?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...