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Sostituzione componenti motore


Eu596

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Ragazzi, volevo chiedervi....ma una volta che vengono sostituiti alcuni componenti del motore difettosi...del tipo problem con pistoni e altro....il motore torna di nuovo ad avere i classici problemi della 174 cv...oppure si risolvono definitivamente??

Grazie

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sostituzione pistoni con relative fasce e rettifica e non hai più problemi, anzi dopo ci puoi tirare fuori un bel po' di cavalli in più senza rischiare. ciao

si ma non è un operazione semplice!

dovresti smontare il motore e poi far rettificare le canne solo questo sono un sacco di soldi, senza considerare pistoni e tutte le cose belle che arrivano dopo

non è un discorso semplice

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L'ho fatta semplice ma effettivamente praticamente rifai il motore. Ci vogliono un bel po di soldi, anche perché dopo cime dici tu una volta che lo smonti, non cambi tutto il kit catena pattini e tendicatena, non cambi le valvole e le relative molle!!! E poi tutte le guarnizioni paraoli etc... È una bella spesa

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L'ho fatta semplice ma effettivamente praticamente rifai il motore. Ci vogliono un bel po di soldi, anche perché dopo cime dici tu una volta che lo smonti, non cambi tutto il kit catena pattini e tendicatena, non cambi le valvole e le relative molle!!! E poi tutte le guarnizioni paraoli etc... È una bella spesa

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  • 3 settimane dopo...

Ragazzi ho preso venerdì scorso una S r56 del 2007. Ha 85 mila km e la ritiro prossima settimana. L'ho provata per una ventina di minuti e guardato qualsiasi cosa potessi guardare. L'auto andava alla grande e non ha dato nessun problema. Lavoro ne sono stati fatti tanti. Alla fine del 2013 il vecchio proprietario ha speso circa 3500 euro di lavori. Tra le cose fatte ci sono:

Pompa alta pressione

Manicotto convogliatore aria

Centralina motore

Catena e twndicatena con messa in fase

Richiamo per pompa acqua bmw

Sensore rail

Iniettori

Termostato

Voi dite che ha fatto abbastanza di modo da poter star tranquillo oppure manca qualcosa all'appello?

Tengo a precisare che la macchina era tenuta in modo più che maniacale. Nemmeno negli showroom ho visto macchina così pulite e curate. Sono rimasto esterrefatto!

Grazie

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Ragazzi ho preso venerdì scorso una S r56 del 2007. Ha 85 mila km e la ritiro prossima settimana. L'ho provata per una ventina di minuti e guardato qualsiasi cosa potessi guardare. L'auto andava alla grande e non ha dato nessun problema. Lavoro ne sono stati fatti tanti. Alla fine del 2013 il vecchio proprietario ha speso circa 3500 euro di lavori. Tra le cose fatte ci sono:

Pompa alta pressione

Manicotto convogliatore aria

Centralina motore

Catena e twndicatena con messa in fase

Richiamo per pompa acqua bmw

Sensore rail

Iniettori

Termostato

Voi dite che ha fatto abbastanza di modo da poter star tranquillo oppure manca qualcosa all'appello?

Tengo a precisare che la macchina era tenuta in modo più che maniacale. Nemmeno negli showroom ho visto macchina così pulite e curate. Sono rimasto esterrefatto!

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