Rodrigo Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Buon giorno a tutti. Posseggo una mini Cooper del 2004 con pochi chilometri, sono 87000. Alcuni giorni fa, quasi per caso, durante la revisione, mi è stato fatto notare che i collettori di scarico, mentre la macchina era un moto e ferma erano rossi incandescenti. Così ho fatto alcune prove accorgendo mi che durante la marcia, ovviamente grazie all'aria, ciò non avviene, ma non appena fermo a motore acceso riaccende, prima nella congiunzione dei 4 tubi e poi via via il resto, oltre tale congiunzione e prima. Ho provato anche a farla correre un po in autostrada visto che l'uso è esclusivamente urbano, notando solo che il minimo a freddo è più regolare a 1000 giri ( prima era inferiore) e che appena accesa a freddo ha smesso di "puzzare" di miscela poco combusta. Il mio meccanico temo non sia certo di dove intervenire. Grazie mille a tutti per un suggerimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 12 Maggio 2016 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati