Vai al contenuto

Flaviano

Messaggi raccomandati

Buongiorno, da quando mi hanno fatto la revisione che mi hanno sollecitato l'auto per le sospensioni è venuto fuori un rumore strano.
Premetto che il tipo della revisione mi fa che aveva sentito un rumore continuo sull'anteriore ma non era riuscito ad individuarlo a causa del sotto scocca (io non l'ho mai sentito durante la guida) e mi ha consigliato di passare nel caso il rumore aumentasse, cosa che comunque non sento.

L'unico rumore che sento ultimamente (domanda di questo post) è un rumore proveniente probabilmente dal posteriore lato destro ma non ne sono sicuro, all'inizio mi sembrava un rumore proveniente quando premevo la frizione, poi pensavo alla sospensione ma non ne sono convinto, questo rumore viene quando l'auto è sollecitata tipo dossi, accelerazioni, strada sconnessa.
Non sono convinto della sospensione perché il rumore non aumenta con l'aumentare della sollecitazione dell'ammortizzatore, è un rumore standard a prescindere dalla sollecitazione.
è un rumore tipo "woof woof" tipo quasi un gufo, ma è un rumore percepibile sono con radio spenta, mi vien da pensare alla marmitta allentata, staserà proverò a muoverla con la mano per vedere se è quello. A voi è mai capitato, cosa potrà mai essere? so che è difficile dare una soluzione così per cui mi attacco ad eventuali vostre esperienze, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...