Vai al contenuto

Arriva il freddo e ricomincia a seghettare meglio


Ospite

Messaggi raccomandati

Avevano cambiato il motore a 1200km alla mia f55s. Uno dei problemi riscontrati nei mesi succesivi era che seghettava in accelerazione attorno ai 1700giri (sis sentiva meno in modalità sport)  estando fermo in folle con con temperature veramente basse 0°C e umidità alta il minimo era istabile ogni tot sembrava dare una vibrazione piu accentuata.

 

in estate si è calmato tutto, in folle non si sentiva piu nulla però ora che è tornato il freddo ricomincia i seghettamenti a 1700giri circa

 

In bmw non sanno che fare.

 

Mi dite qualche controllo "della serva" da fare?

 

Io avevo pensato che fosse un problema di " carburazione " e non so come mai mi sono fissato sul debimetro.

 

Avete consigli? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

si presente sempre con il freddo sopratuttto quando fuori cè quel freddo invernale umido che si fatica a respirare quasi... mi verrebbe da dire che è qualche sonda... mi salta in testa il debimetro. oggi lo ho smontato ma è pulito, proverò a sostituirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto una prova della serva.

Ho staccato il debimetro. La macchina sembra non seghettare più. Solitamente seghetta molto bene la mattina, quindi domani vediamo.

 

Una sola cosa. A parte che lo ho staccato ma la spia di anomalia motore si è accesa alla accensione successiva. Quando si stacca il debimetro non dovrebbe andare piu frenata la macchina? a mesembra andare anche di piu...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...