Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/06/2014 in Risposte

  1. Io sono sempre più dell'idea di tappare il circuito di sinistra e il buco nel tubo di aspirazione di destra. Mentre girare lo sfiato di destra dalla testa direttamente per terra, sotto l'auto, con un tubo... Non sarà una soluzione tanto green, ma si salva il motore e a spesa quasi zero... I blocchimotore hanno sfiatato in atmosfera per un secolo abbondante, non saranno due vapori d'olio a fare il buco nell'ozono... :lol2:
  2. come misura gli ugelli son belli grossini il top sarebbe prendere tubi da 24mm, grazie alle tue foto ho capito dove si attacca la parte del lato passeggero grazie :)
  3. Pippo ed in particolare salvo,che saluto con affetto( @saliac91 ) queste cose le conoscono bene! senz'altro potranno darti una mano
  4. Ci vuole un adattatore, quello stereo deve essere delle prime Mini del 2002 che avevano il connettore con i pin piatti, in seguito è stato adottato il connettore con i pin rotondi. Quindi ti serve un adattatore da pin rotondi a pin piatti per collegare lo stereo, lo puoi trovare in un negozio di elettronica o di car stereo hi-fi o su internet o da qualcuno che installa impianti audio !
  5. Vabbe...magari ci leggerà e avra la cortesia di darmi almeno un input. Il mio obiettivo non è farci un business ma semplice soddisfazione personale Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
  6. allora non sono l'unico che si in....zza a sentire un cocerto si rumorini in macchina..a me ultimante si sente come un rumorino dalla panca posteriore un tac tac come se qlcosa sbatte non ho idea di cosa sia!!!! :post-8-1120395252: musica alta e via

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.