Vai al contenuto

spyke

Utente forum
  • Numero contenuti

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da spyke

  1. Io il cat l'ho tolto e messo un 100 celle..Dopo devi rimappare.. con il 100 si è al limite con la sonda che vede a volte un errore quando sto fisso a 120 km/h ..Con un tool si azzera l'errore tranquillamente in 60 secondi.

    Altre cose non le ho mai sentite..La catena distribuzione ha problemi da freddo 1 volta ogni tanto..Ma in 5 minuti va in tiro .. 

     

  2. L'olio è fatto per stare nei motori e se scalda fa il suo lavoro, il fatto è che hanno cannato qualcosa in questa serie di motori, già che abiti in un posto che non vedrai mai basse temperature vai tranquillo e metti del 10w60 . Non ascoltare quello che dicono in BMW che son cazzoni. I consumi ti resteranno ma li dimezzi. Ciao.

     

  3. Si concordo che il 2007 è stato l'anno crack, anche perché era la prima serie di quel progetto, e di solito i problemi si risolvono col tempo...cmq gestita molto male da bmw, perlomeno hanno fatto i sordi su auto fuori garanzia pur sapendo che quei difetti erano congeniti..stardi.

  4. Raga mi spiegate come faccio a vedere il consumo dell olio sulla mia s r56 2011??la macchina l ho presa usata con 33-34.000km il tagliando era stato fatto a 30000km ho guardato l astina e l olio era piu o meno era a meta 3/4!ho preso in bmw il castrol 0w40 titanium gli faccio il pieno fin che l astina non e al massimo e poi???quanto olio dovrebbe mangiarmi per esser giusto?grazie

  5. Cmq ragazzi stare ad ascoltare o leggere che consiglia BMW come olio per la mini turbo a me sembra follia, sono tutte stronzate, questo è un 1600 con 180 cv e quasi tutti lo portano oltre, quindi come olio ci vuole a prescindere un olio racing, e se guardate gli oli racing sono tutti dei 10w60 e 20w50..ovvio che bisogna usare del criterio..

    Quindi per uso daily estate inverno un 5w50 penso sia OK. ..con qualche pista day andrei di 10w60.

×
×
  • Crea Nuovo...