Vai al contenuto

spyke

Utente forum
  • Numero contenuti

    237
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di spyke

  1. Io metto da sempre Mobil 1 5w50 perché in inverno fa freddo in città e consumo leggermente meno..
  2. Io il cat l'ho tolto e messo un 100 celle..Dopo devi rimappare.. con il 100 si è al limite con la sonda che vede a volte un errore quando sto fisso a 120 km/h ..Con un tool si azzera l'errore tranquillamente in 60 secondi. Altre cose non le ho mai sentite..La catena distribuzione ha problemi da freddo 1 volta ogni tanto..Ma in 5 minuti va in tiro ..
  3. L'olio è fatto per stare nei motori e se scalda fa il suo lavoro, il fatto è che hanno cannato qualcosa in questa serie di motori, già che abiti in un posto che non vedrai mai basse temperature vai tranquillo e metti del 10w60 . Non ascoltare quello che dicono in BMW che son cazzoni. I consumi ti resteranno ma li dimezzi. Ciao.
  4. Per i miei gusti la mini sta bene bassa bassa...3 cm son pochi, per quello ho messo su i regolabili ♡♡♡ Se ti accontenti di 3cm va di B12 e non pensarci..
  5. Si è giusto... A questo punto cambierei tutto...90k son gia abbastanza. .. Poi dipende l'uso che ne vuoi fare...
  6. Se non hai troppi km con i vecchi metti 4 molle...altrimenti fai una cosa seria e prendi un regolabile che ti fai l auto alta o bassa come vuoi tu !!!
  7. Bene, vai su iTunes e scarica tutto cio che parla di OBDII ... :D
  8. L'adattatore elm lo trovi su ebay o subito.it ...dai 25 ai 35 euro... Come software io non posso aiutarti ho Android e uso torque pro e va alla grande... legge e resetta errori , e vedi tutti sensori temp. Consumi.. ecc ecc.
  9. Non hai un amico o parente con un android??? Io odio la mela non saprei...guarda se c'è Torque per os..
  10. Compra questo adattatore obd2 e installa Torque nel telefono android... http://img.obd2mall.com/images/product/uobd2-elm327-bluetooth-software.jpg
  11. Si potrebbe dire cosi per chi segue: Dal 2007 al 2008 lascia la mini dov'è. Ahhaha
  12. Jhoe abbiam capito, sei prolisso..
  13. Si concordo che il 2007 è stato l'anno crack, anche perché era la prima serie di quel progetto, e di solito i problemi si risolvono col tempo...cmq gestita molto male da bmw, perlomeno hanno fatto i sordi su auto fuori garanzia pur sapendo che quei difetti erano congeniti..stardi.
  14. Non è normale..guarda bene i tubi in gomma dei recupero vapori...e ti consiglio una vaschetta di recupero , andando in testata col tempo avrai piu problemi..
  15. L'asta ha un Min e un max.
  16. Quanti km ha? io con la mia sono sui 600g ogni 1500.. Metti la vaschetta recupero vapori che gli fai del bene.
  17. spyke

    Luci Sottoporta Mini Ray

    Uahahahahhaha
  18. spyke

    Luci Sottoporta Mini Ray

    Io li ho messi anche nei piedi ed è tutto molto bello , soprattutto se ce una calza a rete e un tacco 12 aahhahhahh
  19. Hai un r56 che non consuma??? Cmq se ne si fa uso normale il Pakelo è sprecato! Almeno che non ti fai una Milano-Riccione ai 230 ..lol
  20. Cmq ragazzi stare ad ascoltare o leggere che consiglia BMW come olio per la mini turbo a me sembra follia, sono tutte stronzate, questo è un 1600 con 180 cv e quasi tutti lo portano oltre, quindi come olio ci vuole a prescindere un olio racing, e se guardate gli oli racing sono tutti dei 10w60 e 20w50..ovvio che bisogna usare del criterio.. Quindi per uso daily estate inverno un 5w50 penso sia OK. ..con qualche pista day andrei di 10w60.
  21. Ti ringrazio per la risposta..io continuo con il mio mobil1 5w50 e attendo eventi ..lol
  22. Ciao, scusa ma per verificare questo problema PCV si fa con la diagnosi obd? Deve dare un guasto? Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...