Vai al contenuto

Domenico Arena

Utente forum
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Domenico Arena

  • Compleanno 27/03/1993

Visite recenti

1.312 visite nel profilo

Obiettivi di Domenico Arena

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Domenico!

  2. Happy Birthday Domenico!

  3. Domenico Arena

    foto1

    Grazie. Appena li monto ve la farò vedere!
  4. Domenico Arena

    foto1

    Infatti quella griglia è della Cooper S LCI :)
  5. Domenico Arena

    foto1

    E' vero. Ma gli alogeni non riesco a guardarli. Ho appena comprato due bi-xenon originali con parabola nera, devono solo essere montati. Diventerà ancora più bella!
  6. Domenico Arena

    Mini Cooper D R56

  7. Stesso identico problema. Ho appena comprato due fari Bixenon neri 2012 compresi di centraline, lampade e lavafari. Non mi importa dell'autolivellamento e dei lavafari. Come li montiamo??
  8. Ciao, mi presento. Mi chiamo Domenico e sono un ragazzo calabrese. Da qualche anno sono appassionato di Mini, e finalmente l'anno scorso ne ho comprata una nuova. Ho una Cooper D anno 2012, colore blu notte. Sono molto attento ai minimi particolari e curo la mi auto nei dettagli. Complimenti a tutto lo staff del forum, davvero completo ed esaustivo! Sono davvero contento di essere diventato uno di voi. Buona giornata!
  9. Ciao a tutti, sono nuovo qui nel forum. Mi presento, sono Domenico e ho una Mini Cooper D del 2012. Qualche giorno fa ho acquistato una coppia di fari lenticolari neri originali Mini, completi di centraline, lampade e lavafari, tutto originale. Sono stati smontati da una Mini del 2012. Cosa devo fare per montarli? Ho letto che per mettere tutto a norma ci vogliono quasi altri 1000 euro. A me interessa solo il bixenon, quindi voglio lasciar perdere il lavafari e l'autolivellamento. Grazie anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...