Vai al contenuto

Budo

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Budo

  1. io qui: http://www.ebay.it/itm/FORGE-RESONATOR-DELETE-SILICONE-HOSE-FITS-BMW-MINI-R56-/140505411783 Specifica il colore che desideri!
  2. Budo

    Aiuto mi fischia il motore...

    Appena tornato dalla BMW...a piedi purtroppo. Il tubo nuovo l'ho controllato, ed è perfetto! Il problema sembrerebbe effettivamente derivare da qualcosa di mal funzionante legato all'alternatore, se fosse rotto e/o da sostituire, si parlerebbe di 850/900 €urini...che botta!!! Lunedì mi fanno sapere...
  3. Budo

    Aiuto mi fischia il motore...

    Ciao a tutti, questa sera ho scannellato un pò la mia cooper S r55 ( 174cv ), uniche modifiche assetto, barra duomi, filtro a pannello bmc e forge resonator delete hose temperatura esterna 33° circa e ad un certo punto sento provenire dal motore un rumore strano, tipo " granita " non so se rendo l'idea...che in pochi minuti minuti si è trasformato in un sibilo/fischio abbastanza forte e continuo, perfettamente sincronizzato con i giri del motore. In oltre ad un certo sul contagiri è apparsa l'immagine rossa della batteria, anche se quest'ultima non sembrerebbe avere alcun problema. Ovviamente provvederò al più presto a portarla in BMW, nel frattempo qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere? Grazie mille.
  4. Ordinato oggi su e bay, pagato € 118,00...appeno lo monto vi aggiorno.
  5. Budo

    Aiuto assetto clubman cooper s

    Chiedo scusa se con il mio precedente messaggio ho infranto qualche regola del forum...ma ho cercato con il tasto ricerca e guardato abbastanza accuratamente le discussioni nell'apposita categoria...ma dell'assetto x clubman si parla davvero poco...o forse sono io che sbaglio qualcosa...qualcuno potrebbe linkarmi le discussioni in merito? Grazie mille
  6. Budo

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti...da qualche mese sono il felice proprietario di un mini cooper s clubman che sto sottoponendo ad un leggero trattamento " custom " appena la finisco pubblico qualche foto...sperando di trovare qui da voi tutti i suggerimenti che mi servono...perchè per la clubman non si trova molto in giro. A presto!!!!
  7. Budo

    Assetto x Mini Clubman Cooper S

    Ciao a tutti...qualche mese fa ho acquistato la mia Mini Club Cooper S ed ora dopo qualche piccolo ritocco, non mi dispiacerebbe abbassarla un po. Non sono interessato ad assetti megagallattici con ghiere e mille regolazioni, tanto non me ne farei nulla, diciamo che il mio interesse è prevalentemente estetico. La vettura di serie tende ad essere già più bassa sul posteriore rispetto all'anteriore e preferirei qualcosa che mi aiutasse a smussare questa differenza...ad esempio - 3cm anteriore e - 2cm posteriore. Io, ( parlando di prodotti di buona qualità), avrei trovato qualcosa della blistein, che me la porterebbe a -3,0 cm circa sia sull'anteriore che sul posteriore...quindi non cambierebbe nulla. Voi avete qualche suggerimento alternativo? Vi ringrazio anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...