Vai al contenuto

Budo

Utente forum
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Budo

  1. Appena tornato dalla BMW...a piedi purtroppo.

    Il tubo nuovo l'ho controllato, ed è perfetto!

    Il problema sembrerebbe effettivamente derivare da qualcosa di mal funzionante legato all'alternatore, se fosse rotto e/o da sostituire, si parlerebbe di 850/900 €urini...che botta!!!

    Lunedì mi fanno sapere...

  2. Ciao a tutti,

    questa sera ho scannellato un pò la mia cooper S r55 ( 174cv ), uniche modifiche assetto, barra duomi, filtro a pannello bmc e forge resonator delete hose

    temperatura esterna 33° circa e ad un certo punto sento provenire dal motore un rumore strano, tipo " granita " non so se rendo l'idea...che in pochi minuti minuti si è trasformato in un sibilo/fischio abbastanza forte e continuo, perfettamente sincronizzato con i giri del motore.

    In oltre ad un certo sul contagiri è apparsa l'immagine rossa della batteria, anche se quest'ultima non sembrerebbe avere alcun problema.

    Ovviamente provvederò al più presto a portarla in BMW, nel frattempo qualcuno ha qualche idea di cosa potrebbe essere?

    Grazie mille.

  3. Chiedo scusa se con il mio precedente messaggio ho infranto qualche regola del forum...ma ho cercato con il tasto ricerca e guardato abbastanza accuratamente le discussioni nell'apposita categoria...ma dell'assetto x clubman si parla davvero poco...o forse sono io che sbaglio qualcosa...qualcuno potrebbe linkarmi le discussioni in merito?

    Grazie mille

  4. Ciao a tutti...da qualche mese sono il felice proprietario di un mini cooper s clubman che sto sottoponendo ad un leggero trattamento " custom "

    appena la finisco pubblico qualche foto...sperando di trovare qui da voi tutti i suggerimenti che mi servono...perchè per la clubman non si trova molto in giro.

    A presto!!!!

  5. Ciao a tutti...qualche mese fa ho acquistato la mia Mini Club Cooper S ed ora dopo qualche piccolo ritocco, non mi dispiacerebbe abbassarla un po.

    Non sono interessato ad assetti megagallattici con ghiere e mille regolazioni, tanto non me ne farei nulla, diciamo che il mio interesse è prevalentemente estetico.

    La vettura di serie tende ad essere già più bassa sul posteriore rispetto all'anteriore e preferirei qualcosa che mi aiutasse a smussare questa differenza...ad esempio - 3cm anteriore e - 2cm posteriore.

    Io, ( parlando di prodotti di buona qualità), avrei trovato qualcosa della blistein, che me la porterebbe a -3,0 cm circa sia sull'anteriore che sul posteriore...quindi non cambierebbe nulla.

    Voi avete qualche suggerimento alternativo?

    Vi ringrazio anticipatamente.

×
×
  • Crea Nuovo...