Vai al contenuto

Scelus

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Scelus

  1. Il problema è che 15mila euro non li ho. E se penso al consumo 10mila euro di carburante sono un bel po' :) non so se il gioco vale la candela! Certo capisco anche che se parlo di consumi giustamente mi sconsigliate una cabrio benzina "vecchia"
  2. Ma la mini cabrio di cui sopra andatura tranquilla li fa 12 a litro o siamo a livelli folli tipo 10 barra 8 a litro? Grazie
  3. Allora mi faccio un giro di annunci per vedere la situazione :) Intanto vi ringrazio. Se avete da aggiungere o altri utenti vogliono esprimere pareri fate pure. Mi aiutate a non fare buchi nell'acqua.
  4. Ma sinceramente della prestazione mi interessa poco. Io sono tranquillo al volante. Nonostante la macchina che ho. Quindi come consumi meglio 75, 88 o 110 cv? Anche a livello di bontà del motore e al prezzo :)
  5. Cosa posso prendere quindi? Mi consigli una diesel e c'è sui 5mila? Comunque è una 1.6 one
  6. Ah... Ok :) l'avevo fatto ma credevo fossero visibili a tutti. Aggiorno.
  7. Scelus

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Salve ragazzi. Vi ringrazio subito per la disponibilità! (Purtroppo prima di vedere questo topic ne ho aperto uno io è quindi riporto qui quanto scritto) Ho intenzione di acquistare una mini cabrio del 2006. Intanto subito una domanda: mi costerebbe 5mila (provo ad abbassare a 4800) ed ha meno di 70mila km cosa ne pensate? È messa molto bene dentro e fuori. Detto ciò seconda domanda... Quanto consuma? È benzina... La cosa mi preoccupa un po' tanto che (non odiatemi) pensavo poi di mettere il GPL. Vengo da un A3 2mila TDi e vorrei consumare un po' meno Altrimenti cosa mi consigliate sempre sui 5mila euro? Ci sono già mini pre 2007 diesel con buon motore? Vanno bene? Grazie mille a tutti. Buon ferragosto!
  8. Fatto. Mi sono presentato :) Intanto attendo info su quanto ho scritto. Anche per il prezzo e per l'ipotesi o GPL per capire i consumi sia benzina che GPL e appunto se vi sono sempre sui 5 mila buone mini diesel. ;)
  9. Scelus

    Ciao! Sono nuovo!

    Ciao ragazzi. Sono nuovo del forum. Intanto mi presento. Sono Riccardo da Roma. Mi sono iscritto perché vorrei delle info su una mini one cabrio per poi acquistarla! Scrivo nella sezione apposita :) Buon ferragosto!
  10. Salve ragazzi. Mio primo messaggio qui... Vi ringrazio subito per la disponibilità! Ho intenzione di acquistare una mini cabrio del 2006. Intanto subito una domanda: mi costerebbe 5mila (provo ad abbassare a 4800) ed ha meno di 70mila km cosa ne pensate? È messa molto bene dentro e fuori. Detto ciò seconda domanda... Quanto consuma? È benzina... La cosa mi preoccupa un po' tanto che (non odiatemi) pensavo poi di mettere il GPL. Vengo da un A3 2mila TDi e vorrei consumare un po' meno :( Altrimenti cosa mi consigliate sempre sui 5mila euro? Ci sono già mini pre 2007 diesel con buon motore? Vanno bene? Grazie mille a tutti. Buon ferragosto!
×
×
  • Crea Nuovo...