Vai al contenuto

roberto.palladino

Utente forum
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di roberto.palladino

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. siete tutti forti mi piace questo forum, presto vi postero le foto
  2. Ok vado in chiesa e mi confesso , e vi chiedo pietà
  3. pagati 200 euro quelli della mini meno di 500 non li trovi a me piacciono i multispock
  4. Ciao prima domanda il pacchetto carbon look cosa comprende ? seconda domanda ho comprato dei cerchi della punto sport da 17 per le invernali secondo voi montano hanno un ET38 colore biachi (che dite ho fatto una ca@@ata ?
  5. grazie a tutti questa discussione effettivanente fa prevalere la benza , chiaro che sto ragionando con la mia testa enon con quella di mia figlia se fosse per me e non avessi problemi di denaro prenderei quella con 211cv e poi farei modificare la centralina al limite della sua potenza .penso che a lei che vada forte ,abbia bassi ,si intraversi in curva, che impenni non gliene puo fregare di meno grazie ancora penso che comprero una duna 1.0 color beige
  6. sicuramente il meccanico si riferiva alla peugeot auto non so bene quale modello
  7. che consumasse di + rispetto le prestazioni non ci sono dubbi ,l'alternativa era una 500 1.2 che secondo me per farla andare devi sciacciare di + quindi maggiori consumi ,tanto + che noi abitiamo in collina qundi e sempre un rapporto peso potenza. per la potenza pensavo di mappare centralina per avere +coppia in basso ormai la velocità non conta piu. il discorso fila ?
  8. ciao visto che sto comprando sta benedetta mini per mia figlia ..... il mi meccanico e amico mi ha detto che sto motore è una ciofeca perche è Peugeot ,mangia olio consuma na cifra , consiglio suo lascia stare piuttosto un diesel. voi esperti e attuali possessori cosa mi dite a proposito? :post-8-1120395115: :post-8-1120395115: :blush:
×
×
  • Crea Nuovo...