Vai al contenuto

dadu

Utente forum
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di dadu

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. io ho una C3 del 2011 con 15000km , come valutazione da 4ruote la sua mini è valutata 8.900 euro la mia 7.000 euro , anche su questo discorso vorrei tirare sul prezzo, proprio per i km ecc... Il mio budget purtroppo è massimo 2000 euro Domani dobbiamo incontrarci per provare le auto , qualche dritta da darmi?
  2. Sicuramente seguirò il tuo consiglio, mentre 60000 km non sono un pò tantini???
  3. Spero sia la sezione adatta, ero un felice possessore di una Cooper S r56 poi per causa di forze maggiori sono stato costretto a regalarla acquistando una classica utilitaria. Oggi vorrei riprendere le origini dando via la mia auto per prendere una Cooper S usata. Ho trovato un ragazzo che si prenderebbe la mia con una differenza a suo favore di 2000 euro , lui ha una S r56 del dicembre 2006 con poco meno di 60.000 km , interni ed esterni sono perfetti , quello che mi preoccupa è il motore , non ho contrallato le ricevute , però mi ha confermato che il motore è stato sostituito , tagliandata in officina Bmw , e vari richiami li ha fatti...non ricordo bene cosa, posso sempre chiederle , è anche disposto ad andare in BMW per controllare tutta la storia dell'auto...voi che ne pensate?
  4. Ecco! non ho contrallato le ricevute , però mi ha confermato che il motore è stato sostituito , tagliandata in officina Bmw , e vari richiami li ha fatti...non ricordo bene cosa, posso sempre chiederle , è anche disposto ad andare in BMW per controllare tutta la storia dell'auto.
  5. Spero sia la sezione adatta, ero un felice possessore di una Cooper S r56 poi per causa di forze maggiori sono stato costretto a regalarla acquistando una classica utilitaria. Oggi vorrei riprendere le origini dando via la mia auto per prendere una Cooper S usata. Ho trovato un ragazzo che si prenderebbe la mia con una differenza a suo favore di 2000 euro , lui ha una S r56 del dicembre 2006 con poco meno di 60.000 km , interni ed esterni sono perfetti , quello che mi preoccupa è il motore...voi che dite?
  6. dadu

    Ritorno alle origini!!!

    Ciao a tutti, ho avuto in passato una Cooper S r56 , ahimè sono stato costretto a venderla per motivi vari, adesso vorrei entrare di nuovo nel giro (si è come una droga, una volta provata non smetti più) e sono qui per chiedere vari consigli sull'acquisto di un buon usato. Anzi, se riuscite ad indirizzarmi su dove postare al riguardo ve ne sarei molto grato!! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...