Vai al contenuto

Rim3

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Rim3

  1. Rim3

    Ciao a tutti!:)

    Aggiornati i dati!
  2. Rim3

    Consigli acquisto MINI R50-R52-R53

    Io vorrei comprare una one d 88cv del 06 (r50).L'ho vista oggi e sembra abbastanza in ordine, a parte la mancanza dei certificati dei tagliandi sul manuale... La macchina segna 105.000 km,ma sulla portiera sinistra c'è un adesivo sbiadito dove si legge 107.050km... Che sia stato tirato giù il conta km? Inoltre volevo chiedervi, la frizione e lo sterzo mi sono sembrati abbastanza rigidi... È normale? Bisogna sostituire qualcosa? Infine, i dischi dei freni avevano un bel dislivello, quanto costa cambiarli? Grazie:)
  3. Rim3

    Consigli acquisto Mini

    Ciao a tutti! Vi scrivo perché volevo dei consigli da voi esperti riguardo l'acquisto di una Mini one d usata 88kw del 06 (r50). L'ho vista oggi e sembra abbastanza in ordine, a parte la mancanza dei certificati dei tagliandi sul manuale... La macchina segna 105.000 km,ma sulla portiera sinistra c'è un adesivo sbiadito dove si legge 107.050km... Che sia stato tirato giù il conta km? Inoltre volevo chiedervi, la frizione e lo sterzo mi sono sembrati abbastanza rigidi... È normale? Bisogna sostituire qualcosa? Infine, i dischi dei freni avevano un bel dislivello, quanto costa cambiarli? Vi ringrazio in anticipo! :)
  4. Rim3

    Ciao a tutti!:)

    Ciao a tutti! Sono Riccardo e ho 18 anni. Essendo attratto dalle Mini pensavo di farmene comprare una! Quindi, sono venuto qua alla ricerca di consigli prima dell'acquisto, visto che sto valutando se comprare una vecchia One D e guidarla ora, o se prendere una Cooper D e guidarla l'anno prossimo. Quale potrebbe essere la categoria giusta dove postare? Intanto vi ringrazio, ciaooo! :)
×
×
  • Crea Nuovo...