Salve, dopo che chiudo l'auto, dopo circa 20/25 min sento la macchina suonare l'antifurto e si accendono le il lampeggiare delle frecce.
Cosa può essere?
Come posso risolve senza portare bbmw3
MINorenne anche io ho lo stesso problema tuo... solo che ancora devo provare a resettare la chiave.
io sto impazzendo anche con l'antifurto... a volte, dopo averla chiusa con la chiave senza telecomando perchè non funziona, suona da sola senza che nessuno si accosti
come devo chiuderla?
salve gente,
Sono willacc e da qualche giorno ho acquistato una mini one 1.6 benzina del 2004.
ho trovato questo forum utile e spero che qualcuna risponda alle mie domande e perplessità.
saluti a presto...
salve ragazzi,
ho acquistato da qualche giorno una mini one 1.6 benzina usata 2004.
siccome il telecomando è scarico/ guasto non so il modo corretto per inserire e disinserire l'antifurto.
quando chiudo l'auto per tornare a casa capita spesso che appena chiudo porta di casa sento suonare.
con la chiave senza telecomando come si inserisce e come si disinserisca l'antifurto?
è possibile che suoni anche quando passano dei camion che fanno tremare la strada nelle vicinanze del veicolo?
la batteria del telecomando come si ricarica? nel caso fosse guasta è smontabile oppure dv la posso portare per farla riparare oppure sostituire?
Willacc