Vai al contenuto

Simone Painkiller Bardelli

Utente forum
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Simone Painkiller Bardelli

  • Compleanno 29/06/1983

Visite recenti

1.087 visite nel profilo

Obiettivi di Simone Painkiller Bardelli

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Ritiro oggi la cooper dal meccanico e mi faccio spiegare il tutto: Mi tira fuori il listino di imasaf, noto costruttore di scarichi stock. La R50 one monta un centrale che và dal catalizzatore dritto fino al terminale di sezione 45 La R50 Cooper invece ha lo scarico diviso in 3 pezzi, ha subito dopo il catalizzatore uno spegnifiamma, poi parte il centrale e si arriva al terminale tutto sezione 50
  2. Venerdì sera esco da lavoro e sento che il caro vecchio scarico della Asso borbotta più del dovuto con un rumore di sferragliamento che non vi dico. Il problema è semplice: causa ruggine la pancia del terminale si è staccata di netto dal centrale. Arrivato a casa apro il buon subito.it e mi metto alla ricerca di un terminale. Trovo un annuncio di un ragazzo che vende un scarico supersprint con centrale annesso (originale) per R50 one benzina anno 2001, Domenica concludo l'affare e Lunedì porto tutto dal meccanico di fiducia. Tempo un ora ed il meccanico mi telefona dicendomi che il terminale non va bene! Gli attacchi della pancia del terminale sono diversi ed il centrale è più piccolo di diametro di quello che monto io (un 45 al posto di un 50) Mi rassicura comunque che il problema è risolvibile. Ormai in paranoia mi attacco alla rete e cerco informazioni: Su tutti i siti di scarichi aftermarket i codici dei terminali per R50 one ed R50 Cooper sono identici quindi mi viene da chiedere come sia possibile questa strana storia. Non dovrebbero essere uguali in tutto e per tutto la R50 one e la R50 Cooper come sistema di scarico?!?
  3. Ciao a tutti ragazzi. Dopo un bel pò di tempo ritorno su questo forum con l'amaro in bocca per aver visto il mio vecchio account sparito. Comunque.. Sono Simone, ragazzo di 30 anni con la benzina nelle vene. Sono un fiero possessore di una R50 Cooper dal lontano 2002.
×
×
  • Crea Nuovo...