Vai al contenuto

ministeppa

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ministeppa

  • Compleanno 10/01/1991

Visite recenti

1.122 visite nel profilo

Obiettivi di ministeppa

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. ahahah bè ho preso una SD solo perché faccio molta strada e quindi per ovvi motivi... altrimenti mi mancava solo la firma dal concessionario per il jcw ma ''fortunatamente'' mio padre mi ha posto la domanda: e se poi te ne penti? (per i consumi ovviamente) XD comunque grazie dei chiarimenti!!
  2. ministeppa

    kit aero jcw su r56 lci info

    ciao ragazzi! sono proprietario di una cooper SD r56 del 2011 e vorrei montare il kit aero jcw... il lavoro di smontaggio e montaggio me lo farei io a casa in tranquillità (andando a risparmiare il lavoro del carrozziere visti i tempi che corrono). e fin qui tutto bene.. però ho visto/sentito che per le lci bisogna sostituire un pezzo di telaio al anteriore che vi riporto il link... http://www.ebay.it/itm/MINI-R56-R57-Cooper-JCW-Works-Rear-Bumper-Reinforcer-Conversion-kit-aerodynamic-/261599667342?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item3ce88e248e Bene, qualcuno di voi ha già montato il pezzo in questione? se si è un operazione ''semplice'' da eseguire o bisogna essere dei carrozzieri professionisti per farlo?? anche perché il carrozziere mi ha chiesto oltre 2k€ per il lavoro e kit e sinceramente non me la sento di spendere una cifra così alta... un grazie a chi mi aiuterà!
  3. si anch'io non riesco a visualizzare le immagini! è possibile mandarmele per messaggio!!? grazie!!! :)
  4. Happy Birthday ministeppa!

  5. ministeppa

    problemi assetto/gomme

    si non stanno fuori, stanno giusti giusti!
  6. ministeppa

    problemi assetto/gomme

    ciao ragazzi! è 2 mesi che ho montato sulla mia cooper SD i cerchi da 18'' della mak! In questi giorni mi si è presentata l'occasione di acquistare il kit b12 della bilstein, il mio problema è che i cerchi stanno già a filo... il mio problema è: secondo voi se monto il kit (quindi -3cm) gratto sul passaruota? qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione? grazie :D
  7. ministeppa

    my mini :D

  8. ministeppa

    ciauu

    salve a tutti mi chiamo stefano, e sono possessore di una mini cooper SD mi sono iscritto per riuscire a trovare informazioni sulla personalizzazione della mia mini :D spero di essere nel forum giusto ;)
×
×
  • Crea Nuovo...