Vai al contenuto

Steve

Utente forum
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Steve

Newbie

Newbie (1/14)

5

Reputazione Forum

  1. Io non sono un vero e proprio appasionato ma amo i Casio Classic Retro Gold, sia in versione analogica che digitale!
  2. Steve

    info su quotazioni MkV

    Da possessore di Old a possessore di Old: Ma davvero la vuoi vendere? Guarda che poi in futuro potresti pentirtene! Magari ci guadagni quei 4-5 mila euro ora, ma vuoi mettere il valore che acquisirà di anno in anno (sia in termini affettivi che economici)?
  3. Sembra proprio roba interessante! Grazie mille!
  4. Steve

    Gomme per Mini 1.3 I

    Ovvio ovvio! Appena fatto vi faccio un report dati alla mano ;)
  5. Steve

    Presentazione

    Vi ringrazio tutti dell'accoglienza! Tra l'altro già mi è tornato utile il topic che ho aperto. Spero in una lunga e felice permanenza :)
  6. Steve

    Gomme per Mini 1.3 I

    Ti ringrazio! Vado a spulciarmi un pò il sito :)
  7. Steve

    Gomme per Mini 1.3 I

    Un mio amico mi aveva anche consigliato tirendo.it per un eventuale ordine online. Ma alla fine dei conti i pneumatici saranno usati poco durante l'anno. Comunque d'accordissimo sulla questione sicurezza, proprio per questo non sono andato direttamente per le più economiche.
  8. Steve

    Gomme per Mini 1.3 I

    grazie del consiglio! Il mio dubbio su gomme costose era proprio quello: vale davvero la pena se poi il materiale deteriora con il tempo? A questo punto penso che cercherò online qualcosa che possa venire incontro al mio budget. Marche che consiglieresti?
  9. Steve

    Gomme per Mini 1.3 I

    Salve! Sono appena arrivato su questo forum e vi pongo già la mia prima domanda. Ho una vecchia Mini 1.3i che ormai viene utilizzata davvero di rado. Dato che è necessario cambiare i pneumatici, ma allo stesso tempo rimarranno montati per parecchio tempo senza esser utilizzati, cosa consigliereste? Le opzioni sono: 1-comprare delle gomme nuove davvero economiche (per soddisfare il lato estetico) 2-comprare delle gomme costose che comunque durino a lungo (lato pratico) Come vi comportereste al mio posto? che gomme suggerireste?
  10. Steve

    Presentazione

    Salve a tutti! Sono un neopatentato da Roma che ha avuto la fortuna di ereditare una vecchia Mini 1.3i del 1992. Ovviamente é più il valore affettivo che un utilizzo pratico a rendermi così affezionato. Spero di trovare qui consigli utili su come prendermene cura al meglio!
×
×
  • Crea Nuovo...