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Ghigos

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Reputazione Forum

  1. Non mi bannate subito ma vista la mia totale ignoranza in materia il motore R56 è 174 cv e l'R57 184 cv??
  2. In realtà la prendo da un privato ma la garanzia BEST scadrà a gennaio 2015 quindi un anno coperto ce l'ho ;)
  3. Per ora grazie aspetto altre testimonianze. La compro da un privato ma tramite ricerche fatte attraverso il numero di telaio in effetti ha fatto tutti i tagliandi e richiami. La macchina è grigia canna di fucile e monta cambio automatico.
  4. Scusa Admin ho provveduto come da regolamento. Parlo di un motore 184 cv. Grazie
  5. Ghigos

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi scuso per aver già postato un post saltando la presentazione. Dopo aver avuto diverse macchine 2 posti ho deciso di passare ad una macchina sportiva, piccola, carina che mi consenta di avere un briciolo di comodità in più. Ho puntato una Mini Cooper S 184 cv e spero di perfezionare nel giro di 10 gg l'acquisto. In attesa di chiudere l'affare mi avvarrò dei Vs preziosi consigli tecnici nelle sezioni appositamente dedicate per farmi una cultura in fatto di MINI. Grazie
  6. :worthy:Buongiorno a tutti, sono nuovo ed ero intenzionato ad acquistare una MINI Cooper S prodotta ad Agosto 2010 ed immatricolata a Gennaio 2011 con appena 22.000 Km e tagliandi effettuati regolarmente presso la BMW. Me ne sono innamorato perché oltre che molto bella esteticamente è realmente full optional (cambio automatico - fari bixeno - impianto lavafari - navigatore satellitare . pelle totale - impiando harmand kardon - bluetooth - park distance control - volante sportivo multifunzione - specchietti ripiegabili).... Sono assolutamente nuovo del mondo MINI ma leggendo alcune riviste ed alcuni articoli su Internet ho appreso che molti esemplari di Cooper S hanno avuto problemi al tendicatena ed alla turbina. Chiedo a Voi esperti dei suggerimenti, in particolare: 1) Se i difetti che ho menzionato si manifestano automaticamente o hanno riguardato solo le vetture prodotte in un certo anno; 2) A quanti Km può manifestarsi un difetto del genere, cosa implica e soprattutto quanto costa intervenire per eliminarlo; 3) Se l'eventuale intervento meccanico (che ovviamente spererei di scongiurare) previsto da BMW poi eliminerà per sempre il difetto o se come mi è capitato di leggere sistematicamente dovrò rimettere mano sul motore; 4) Dulcis in fundo se ci sono altre cose da sapere per curare nel migliore dei modi la meccanica della vettura. Grazie a tutti per il tempo che vorrete dedicare alle mie richieste.
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