Vai al contenuto

tommybatista

Utente forum
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di tommybatista

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Rianimo nuovamente il topic per chiedere una delucidazione....vedendo gli schemi dei cablaggi per le luci, ho visto che il cavo che collega le due luci della plafoniera anteriore e le due luci esterne di quella posteriore va a finire nel pin 5 di uno dei 4 connettori della BCM....una volta che mi collego a questo pin, mica sarà necessaria qualche attivazione tramite presa OBD vero? Credo che la BCM ora come ora funzioni come se avesse questo cavo (che in realtà non ha), ma se io lo collego a quel punto dovrebbe funzionare no? Anche perchè lo stesso pin corrisponde alla luce del portaoggetti lato passeggero, e non ho mai letto di dover fare eventuali attivazioni/codifiche per far sì che funzioni!
  2. grazie per le risposte ragazzi! beh, dato che io sono per un aspetto decisamente OEM e ho gli schemi per i cablaggi credo che le farò come fossero di fabbrica! Anche perchè devo collegare le due luci di cortesia della plafo anteriore anche, dato che in origine non c'erano....
  3. Ragazzi riprendo il topic per chiedervi delle info...sulla mia minetta non ho il pack luci, e ho pensato di mettere sia la plafoniera centrale con le 3 luci che quella anteriore con le due luci di lettura...ok, la plafo anteriore va collegata, ma sostituendo quella centrale ad una sola luce con quella a 3 le 2 luci laterali non si accendono....che schema dovrei seguire per illuminarle? Grazie!
  4. tommybatista

    Ciao a tutti!!!

    Ciao a tutti!!! Mi presento! Sono Thomas, abito a Treviso e non io (ho una Golf 6 GTD) ma la mia ragazza è fiera di possedere una minetta One D R50 del 2005 verde inglese (ora non so come si chiami di preciso :blush:)!!! Ora toccherà a me farla risplendere come si deve! Amo il detailing, e tutto quanto (in linea di massima rimanendo nell'originale della vettura) possa far risaltare o aumentare il comfort e piacere di guida nelle auto!!! Bellissimo forum, ci si becca in giro!!!!!!!!! :oleeeeee:
×
×
  • Crea Nuovo...