Vai al contenuto

Vertigo

Utente forum
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di Vertigo

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. Vertigo

    One d imbarca tantissimo

    i b8 sono tropo cari e i miei tempi da sgassatore sono finiti da un bel po!!! sono comunque uno con il piede un po peso e voglio una macchina stabile in curva e sicura in autostrada credo che gia con delle mollettine un po più basse e 4 ammo nuovi ci si faccia , e sopratutto 200 euri di spesa!! sapete dirmi quanto abbassano le kr?e sopratutto mi diventa un panchetto? che gia questa macchina acciottola e scricchiola che pare si tronchi in 2!!!
  2. Vertigo

    One d imbarca tantissimo

    ok allora niente jkw ho trovato anche delle kr che mi dite? quanto abbassano?
  3. Vertigo

    One d imbarca tantissimo

    come dicevo prima ho trovato delle jcw sul web pensate che possano andar bene? sono quelle in foto logicamente aggiungerei i b4
  4. Vertigo

    One d imbarca tantissimo

    QUELLA IN FOTO è LA MIA, COSI VI RENDETE CONTO DEL ALTEZZA
  5. Vertigo

    One d imbarca tantissimo

    sicuramente gli ammortizzatori sono scarichi la macchina ha 125000 km e ho i cerci da 17 la rigidezza è data dalla molla mentre ammortizzatore serve per frenare il lavoro , ho trovato delle molle della jcw dite che posso montarle? logicamente cambierò anche gli ammortizzatori ma la mia paura è che sia un problema anche di molle(anche le altre che ho provato avevano su qualche km e ammortizzatori originali) premetto che la mia one d è d importazione,non so forse sono diverse, comunque l effetto che da, per intendersi, è che in curva il posteriore si allunghi infinitamente dalla parte che non è in appoggio e che si accorci esageratamente sulla parte in appoggio poi questo rollio si trasferisce anche all anteriore! pare veramente di toccare gli specchietti a terra! i sedili fanno veramente c....e però se riuscissi a farla stare più pari sarebbe un altro vivere!! imbarca meno la polo 1200 tre cilindri della mi moglie con i cerchi di 15!!!!
  6. Vertigo

    One d imbarca tantissimo

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto e presentato nell apposito forum. Ho acquistato da circa un anno una one d usata del 2005. Da subito mi sono reso conto che la mia mini a differenza delle altre che ho provato imbarca tantissimo in curva tanto che esci quasi dai sedili e mi sembra anche piú alta delle altre, proprio oggi ho provato anche una coperina (non s) e anche quella era uno spasso da guidare e nemmeno troppo scomoda.la mia anche in autostrada é una macchina che non da assolutamente sicurezza!! Sapete come aiutarmi? Cambierei anche le molle ma non vorrei abbassare tantissimo la macchina,diciamo che un altezza come hanno le altre mini andrebbe benissimo
  7. Vertigo

    Ciao a tutti

    Mi sa che un si vede nulla!!
  8. Vertigo

    Ciao a tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea ho 31 anni sono un toscanaccio e sono da poco possessore della one d 05 che vedete! piacere di conoscervi!
×
×
  • Crea Nuovo...