Vai al contenuto

pence80

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pence80

  1. :blink: :blink: :blink: Ok....ma in realtà pochi mesi...l'ho presa usata a marzo ed era perfetta, l'ho lavata dopo un mesetto ed era tutto ok e ora a luglio ritrovo le macchie: ma bastano appena tre mesi??? PS E se fosse catrame? lo levo alla stessa maniera?
  2. Salve a tutti, ad aprile, i cerchi in lega della mia Contryman erano perfetti (l'ho lavata da me a mano). Settimana scorsa l'ho lavata dopo un po' e, mentre l'alone nero sui cerchi è andato via, ho notato come dei piccoli puntini neri, che non riesco più a levare dai cerchi, nonostante abbia pulito a lungo con acqua, sgrassatore, spugna e spazzolina. Una cosa del genere mi era capitata in passato anche su una moto...sapete di cosa si tratta e come posso risolvere la cosa? Grazie a tutti!
  3. pence80

    luce retromarcia Countryman

    Grazie mille!!! effettivamente, dall'altro lato c'è la luce fendinebbia, quindi non potrebbe che essere così!!!
  4. pence80

    luce retromarcia Countryman

    Ragazzi, ma la luce della retromarcia della Contryman R60 di agosto 2012 è una o due? Cioè, se quando innesto la retro si accende solo un fanale, vuol dire che l'altro mi si è bruciato, oppure è così di natura?? :closedeyes:
  5. Grazie, me lo segno! Anche se mi sarebbe più utile qualcosa dall'altro lato della città (Cure/coverciano/viali, etc..)
  6. pence80

    presentazione

    OK, provvedo subito! Non sono visibili, vero?
  7. Buongiorno a tutti! Conoscete un buon autolavaggio, meglio sarebbe se manuale, a Firenze aperto il sabato?? grazie a tutti!
  8. Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione che pare abbandonata... Anche io vorrei un consiglio su come smontare la luce centrale (quella nel mezzo sul tetto, sopra i sui sedili guidatore e passeggero) sulla mia Countryman R60 2012...Mi sembra si tratti solo di un incastro, con qualche perno, ma non vorrei rompere qualcosa dato che non sono un mago di manualità...
  9. Funziona, che spettacolo! ho scoperto anche luogo e data "di nascita"! Ok, pare che gli specchietti pieghevoli non ci siano!! Grazie a tutti!!!
  10. Grazie a tutti per i consigli, sì effettivamente il manuale dice di girare in questo modo la levetta e gli specchietti dovrebbero chiudersi! Solo un chiarimento: mi pareva che il precedente proprietario mi avesse detto che la macchina aveva questa funzione, tuttavia non si chiudono. Quindi: sapete dirmi come faccio a capire se non ha la funzione di chiusura oppure se ce l'ha ma è rotta?? Grazie!
  11. Uhm...dici? Perché sul modello post restyling 2013 c'è un tastino, se non erro, sul mio, leggendo sul manuale mi pareva di aver capito che dovevo semplicemente girare il cursore che serva a decidere se muovere specchietto dx o sx oltre il punto in cui sono e così facendo si sarebbero chiusi....
  12. pence80

    specchietti ripiegabili....o no?

    Ciao a tutti! sono nuovo, appena iscritto e appena presentato...da pochi giorni ho il piacere di guidare la mia mini!! La mia Countryman Cooper D ha gli specchietti controllabili elettricamente, ma non capisco se sono anche ripiegabili.... E' il modello del 2012, con comando vetri nella consolle centrale e sulla portiera guidatore c'è solo il piccolo joystick per controllare gli specchietti: ora, stando al manuale, girandolo ancora un po' dovrebbero chiudersi, ma non lo fanno. Come faccio a capire se il motorino è rotto o semplicemente non c'è questa funzione (mi pareva di aver capito dal precedente proprietario che la funzione c'era, dato che ha molti accessori..). Ho provato a piegarli a mano, ma non si piegano,,e non vorrei rompere qualcosa... :huh:
  13. pence80

    presentazione

    Ciao a tutti! Mi moglie ha scelto il mio nick name.....e siamo fortunati possessori di una Countryman Cooper D grigio antracite/tetto nero del 2012!
×
×
  • Crea Nuovo...