Vai al contenuto

pence80

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da pence80

  1. Salve a tutti, ad aprile, i cerchi in lega della mia Contryman erano perfetti (l'ho lavata da me a mano).

    Settimana scorsa l'ho lavata dopo un po' e, mentre l'alone nero sui cerchi è andato via, ho notato come dei piccoli puntini neri, che non riesco più a levare dai cerchi, nonostante abbia pulito a lungo con acqua, sgrassatore, spugna e spazzolina.

    Una cosa del genere mi era capitata in passato anche su una moto...sapete di cosa si tratta e come posso risolvere la cosa?

    Grazie a tutti!

  2. Salve a tutti, mi inserisco in questa discussione che pare abbandonata...

    Anche io vorrei un consiglio su come smontare la luce centrale (quella nel mezzo sul tetto, sopra i sui sedili guidatore e passeggero) sulla mia Countryman R60 2012...Mi sembra si tratti solo di un incastro, con qualche perno, ma non vorrei rompere qualcosa dato che non sono un mago di manualità...

  3. Grazie a tutti per i consigli, sì effettivamente il manuale dice di girare in questo modo la levetta e gli specchietti dovrebbero chiudersi!

    Solo un chiarimento: mi pareva che il precedente proprietario mi avesse detto che la macchina aveva questa funzione, tuttavia non si chiudono.

    Quindi: sapete dirmi come faccio a capire se non ha la funzione di chiusura oppure se ce l'ha ma è rotta??

    Grazie!

  4. Uhm...dici?

    Perché sul modello post restyling 2013 c'è un tastino, se non erro, sul mio, leggendo sul manuale mi pareva di aver capito che dovevo semplicemente girare il cursore che serva a decidere se muovere specchietto dx o sx oltre il punto in cui sono e così facendo si sarebbero chiusi....

  5. Ciao a tutti!

    sono nuovo, appena iscritto e appena presentato...da pochi giorni ho il piacere di guidare la mia mini!!

    La mia Countryman Cooper D ha gli specchietti controllabili elettricamente, ma non capisco se sono anche ripiegabili....

    E' il modello del 2012, con comando vetri nella consolle centrale e sulla portiera guidatore c'è solo il piccolo joystick per controllare gli specchietti: ora, stando al manuale, girandolo ancora un po' dovrebbero chiudersi, ma non lo fanno.

    Come faccio a capire se il motorino è rotto o semplicemente non c'è questa funzione (mi pareva di aver capito dal precedente proprietario che la funzione c'era, dato che ha molti accessori..).

    Ho provato a piegarli a mano, ma non si piegano,,e non vorrei rompere qualcosa... :huh:

×
×
  • Crea Nuovo...